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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Seravezza - Via XXIV Maggio - All'attenzione di: Settore Economico-Finanziario - 55047 Seravezza - ITALIA - Telefono +39 0584757709 - Posta elettronica: protocollo.seravezza@postacert.toscana.it - Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.seravezza.lucca.it. Il disciplinare e la documentazione complementare sono disponibili presso: il Sistema Telematico della Regione Toscana https://start.toscana.it/. I.2) Autorita' regionale o locale. I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi assicurativi. Categoria di servizi n.06. Luogo principale di esecuzione dei servizi: Comune di Seravezza. Codice NUTS ITI12. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) RCT/RCO - CIG 8824495BA2 - € 240.000,00 - All risks - CIG 8824532A2B - € 80.000,00 - Kasko - CIG 882454119B - € 6.000,00 - Assicurazione Infortuni - CIG 8824549833 - € 6.000,00 - Tutela legale - CIG 8824557ECB - € 28.000,00 - RCA - CIG 882456770E - € 20.000,00. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79940000. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si'. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si'. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 414.000,00. II.2.2) Opzioni: Art.4 Disciplinare. II.3) Durata dell'appalto: 4 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Artt. 9 e 20 disciplinare. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: DGUE. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Art.7.1 disciplinare. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: No. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 8207190. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 07.09.2021 ore 12:00. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 07.09.2021 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) Data: 08.09.2021 ore 9:00. Seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La gara viene gestita con il Sistema Telematico della Regione Toscana. VI.3) Responsabile del procedimento: Michele Raffi. VI.4.1) TAR Toscana Via Ricasoli 50122 Firenze ITALIA +39 055267301. VI.4.2): Art.245 del D.Lgs. 163/2006. VI.5) Spedizione GUCE: 09.07.2021. Il responsabile del settore dott. Michele Raffi TX21BFF16887