COMUNE DI SERAVEZZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 16-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Seravezza
- Via XXIV Maggio - All'attenzione di: Settore  Economico-Finanziario
- 55047  Seravezza  -  ITALIA  -  Telefono  +39  0584757709  -  Posta
elettronica:  protocollo.seravezza@postacert.toscana.it  -  Indirizzo
del profilo di committente: http://www.comune.seravezza.lucca.it.  Il
disciplinare  e  la  documentazione  complementare  sono  disponibili
presso:    il    Sistema    Telematico    della    Regione    Toscana
https://start.toscana.it/. I.2) Autorita' regionale  o  locale.  I.3)
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  II.1.1)  Denominazione
conferita all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Servizi
assicurativi.  Categoria  di  servizi  n.06.  Luogo   principale   di
esecuzione dei servizi:  Comune  di  Seravezza.  Codice  NUTS  ITI12.
II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) RCT/RCO -  CIG
8824495BA2 - € 240.000,00 - All risks - CIG 8824532A2B - €  80.000,00
- Kasko - CIG 882454119B - € 6.000,00 - Assicurazione Infortuni - CIG
8824549833 - €  6.000,00  -  Tutela  legale  -  CIG  8824557ECB  -  €
28.000,00 - RCA - CIG 882456770E - € 20.000,00.  II.1.6)  Vocabolario
comune  per  gli  appalti  (CPV):  79940000.  II.1.7)  L'appalto   e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si'. II.1.8) Questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  Si'.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: Si'. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  €  414.000,00.
II.2.2) Opzioni: Art.4 Disciplinare.  II.3)  Durata  dell'appalto:  4
anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Artt.
9 e 20 disciplinare. III.2.1) Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti:  DGUE.  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica:  Art.7.1  disciplinare.  III.3.2)  Personale
responsabile dell'esecuzione del servizio: No. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa.  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   8207190.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No.  IV.3.3)
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 07.09.2021 ore 12:00. Documenti a  pagamento:
No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 07.09.2021  ore
12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.3.7) Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
gg. IV.3.8) Data: 08.09.2021 ore 9:00. Seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  La  gara  viene  gestita  con  il
Sistema Telematico della  Regione  Toscana.  VI.3)  Responsabile  del
procedimento: Michele Raffi. VI.4.1) TAR Toscana Via  Ricasoli  50122
Firenze ITALIA +39 055267301. VI.4.2): Art.245 del  D.Lgs.  163/2006.
VI.5) Spedizione GUCE: 09.07.2021. 

                     Il responsabile del settore 
                         dott. Michele Raffi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.