AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: Tel.: +39 0715963512 PEC:
abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32
Indirizzi Internet: Indirizzo principale:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti Indirizzo del profilo
di committente:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 16-7-2021)

 
Bando  di  gara  -  ACP1449PA  -  Procedura  aperta  telematica   per
l'affidamento di un accordo quadro misto lavori servizi  e  fornitura
in service  per  la  realizzazione  di  un  Core  Lab  in  Total  Lab
                          Automation (TLA) 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti  Umberto
I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e  partita  IVA  01464630423  Via
Conca  71   Ancona   60126   Italia   Tel.:   +39   0715963512   PEC:
abs.aou.ancona@emarche.it  Codice  NUTS:  ITI32  Indirizzi  Internet:
Indirizzo principale: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp I.3) Comunicazione documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori
di attivita' Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO  denominazione  II1.1)  ACP1449PA  -  Procedura
aperta telematica per l'affidamento di un accordo quadro misto lavori
servizi e fornitura in service per la realizzazione di un Core Lab in
Total Lab Automation (TLA) - Numero di  riferimento:  1449PA  II.1.2)
Codice CPV principale 33696200 Reattivi  per  l'analisi  del  sangue.
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione:  1449PA
- Accordo quadro misto  per  affidamento  servizi  di  progettazione,
esecuzione lavori e fornitura in service di sistemi  diagnostici  per
l'esecuzione di esami di biochimica clinica, immunometria, ematologia
e coagulazione per la realizzazione di  un  Core  Lab  in  Total  Lab
Automation (TLA). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa:
29.363.362,35 EUR II.1.6) Appalto  suddiviso  in  lotti:  NO  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione  Cod.   NUTS   ITI   32   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: 1449PA - Accordo quadro misto per  affidamento  servizi
di progettazione, esecuzione lavori e fornitura in service di sistemi
diagnostici  per  l'esecuzione  di  esami  di   biochimica   clinica,
immunometria, ematologia e coagulazione per la  realizzazione  di  un
Core  Lab  in  Total  Lab  Automation  (TLA)  II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato Valore, IVA esclusa: 29.363.362,35 EUR II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico
mesi: Durata in mesi:  48.  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo:  no  II.2.10)  Informazioni  sulle  Varianti:  NO   II.2.11)
Informazioni relative alle Opzioni: Opzioni: si'.  Descrizione  delle
opzioni: - Vedere art. 4 del disciplinare di gara. 
  - opzioni di durata relativa all'appalto specifico 1 (ulteriori  24
mesi), 
  - opzioni sulle prestazioni (+/- 40 %)  per  appalto  specifico  1.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da Fondi dell'Unione  Europea:  no  II.2.14)  Informazioni
complementari Il valore indicato e' relativo  al  valore  complessivo
dell'appalto  comprese  le  opzioni  (IVA  esclusa  e  oneri  per  la
sicurezza inclusi). La durata di ciascuna prestazione  relativa  agli
appalti  specifici  nn.  1-2-3  e'  dettagliatamente  indicata  nella
documentazione di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
Vedere punto 7 disciplinare di gara. III.1.2) Capacita'  economica  e
finanziaria Criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto:  Per  la
stipula dei contratti attuativi vedere la documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura  Aperta.
IV.1.3) 
  Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema  dinamico  di
acquisizione L'avviso comporta la conclusione di  un  accordo  quadro
Accordo  quadro  con  un  unico  operatore.  IV.1.8)   L'appalto   e'
disciplinato  dall'AAP:  si  IV.2.2)  Termine  ricevimento   offerte:
15/09/2021 Ore 11:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta Durata in mesi: 8 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte) IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data
15/09/2021 Ora 12:00 Seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
utilizzato   il    pagamento    elettronico.    VI.3)    informazioni
complementari: Il valore stimato dell'appalto  e'  comprensivo  delle
opzioni (opzione di durata e opzione sui quantitativi) ed e'  pari  a
29.363.362,35 EUR, oneri sicurezza inclusi, IVA esclusa  -  l'importo
posto a base di gara e' pari  a  16.576.562,35  EUR  oneri  sicurezza
inclusi, IVA esclusa. Ogni chiarimento va  richiesto  utilizzando  la
piattaforma  telematica  (Comunicazioni  riportando  nell'oggetto   i
riferimenti  dell'appalto).  E'  vietata   ogni   alterazione   della
documentazione pubblicata sul sito. RUP: Emanuele Giammarini  -  RPA:
Federica Colafrancesco (+39 0715963512). Si rinvia  integralmente  ai
restanti     documenti     di      gara      disponibili      presso:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it     all'indirizzo     Home     >
Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti  >  Procedure
di gara su piattaforma telematica. Gara n. 8216835 - CIG: 882851403B,
VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo  responsabile  procedure
ricorso:  TAR  Marche,  Via  della  Loggia,  24-Ancona  (AN)  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Denominazione ufficiale:  SO  affari  legali  e
contenzioso via Conca 71 Ancona Italia VI.5)  Data  spedizione  GUUE:
09/07/2021 

           Il direttore SO affidamento contratti pubblici 
                           Simona Coppari 

 
TX21BFK16906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.