CIDIU S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 16-7-2021)

 
Variante in corso d'opera - Modifica del contratto durante il periodo
di validita' dello stesso, ai sensi dell'art. 106, c. 1, lettera (b),
del D.Lgs. 50/2016 per contratti sotto soglia relativamente ai lavori
di realizzazione di  impianto  fotovoltaico  sulla  copertura  di  un
capannone industriale presso la sede di via  Venaria  64  a  Collegno
(TO), inclusa la redazione della  progettazione  esecutiva  ai  sensi
dell'art. 59, c. 1-bis, del D.Lgs. 50/2016  -  DM  11/01/2017  -  CUP
                  E89J18000480005 - CIG 7598723895 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  CIDIU  S.P.A.  -  Via
Torino 9 - 10093 Collegno (To) 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  realizzazione   di   impianto
fotovoltaico sulla copertura di un capannone  industriale  presso  la
sede di via Venaria 64 a Collegno (TO), inclusa  la  redazione  della
progettazione esecutiva ai sensi dell'Art. 59,  c.  1-bis  del  D.Lgs
50/2016 - DM 11/01/2017 - CUP E89J18000480005 CIG 7598723895 
  IMPORTO DEL CONTRATTO: € 188.557,98, oltre Iva, di cui oneri per la
sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso pari a € 2.083,70  e
di cui € 10.737,68 per la progettazione esecutiva oltre IVA 
  NUOVO IMPORTO DI CONTRATTO a seguito di  approvazione  variante:  €
241.133,11 (di cui  €  5.581,98  per  oneri  sicurezza  e  di  cui  €
10.737,68 per la progettazione esecutiva) oltre IVA; 
  Importo in aumento  del  contratto  a  seguito  della  variante:  €
52.575,13 di cui € 3.498,28 per oneri della sicurezza non soggetti  a
ribasso; 
  Descrizione  delle  circostanze  che  hanno  reso   necessaria   la
modifica: art. 106 comma 1 lettera (b) del D.Lgs. 50/2016 -  aggiunta
di lavori supplementari resisi necessari e non  inclusi  nell'appalto
iniziale (posa  di  una  sovra-copertura  in  alluminio  al  fine  di
massimizzare la durabilita' dell'opera e minimizzare  il  rischio  di
infiltrazioni); 
  Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 22/03/2019; 
  Data di approvazione della variante: 05/07/2021; 
  Impresa Appaltatrice: ATI MYENERGY SPA  (mandataria)  -  CO.GE.FER.
SAS (mandante); 

                        Il direttore generale 
                        dott. Silvio Barbiera 

 
TX21BFM16792
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.