COMUNE DI PESCARA
Settore Gare e Contratti - Servizio Procedure Ordinarie di Gara

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Punti di contatto: Pec: protocollo@pec.comune.pescara.it - Tel.
085/4283691-768-021
Codice Fiscale: 00124600685
Partita IVA: 00124600685

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 16-7-2021)

 
Esito di gara - Procedura negoziata telematica per l'affidamento  dei
servizi assicurativi del Comune di Pescara - Polizza All Risks -  CIG
             8669134BAE - Codice portale appalti: G00081 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.2) Appalto congiunto: no. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': Servizi Assicurativi. 
  SEZIONE II OGGETTO 
  II.1.1)   Denominazione:   Procedura   negoziata   telematica   per
l'affidamento dei  servizi  assicurativi  del  Comune  di  Pescara  -
Polizza All Risks - CIG: 8669134BAE - Codice portale appalti: G00081.
Durata di anni 3 con decorrenza dalle ore 24,00 del  30/04/2021  alle
ore 24,00 del 30/04/2024 
  II.1.2) Codice cpv principale: 66515200. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti per le  motivazioni  indicate  nella  determina  a
contrarre n. 417 del 19/03/2021 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 600.000,00 di cui € 0,00  per
oneri sicurezza. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Pescara. 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior  rapporto  qualita'
prezzo, ai sensi dell'art. 95 D.Lgs 50/2016. 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  La   durata   del
contratto in corso di esecuzione  potra'  essere  modificata  per  il
tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione  delle   procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente  ai   sensi
dell'art. 106, comma 11 del codice e comunque per un periodo  pari  a
mesi sei. In tal caso il contraente e'  tenuto  all'esecuzione  delle
prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu'  favorevoli  -
prezzi, patti e condizioni. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'unione  europea:  non
presenti. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata, ai sensi dell'art. 63,  comma
2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016.  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 15/04/2021 ore 12,00. 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative  alla  stessa  procedura:
non presenti. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/04/2021. 
  V.2.2)  Informazione  sulle  offerte:  numero  operatori  economici
partecipanti tre  -  elenco  n.  10  operatori  invitati  per  CF/PI:
01333550323-03740811207-08040071006-01333250320-00902170018-013295101
58-11998320011-01627980152-02525520223-01462690155 
  v.2.3) nome e indirizzo del contraente: SACE BT  SPA  con  sede  in
piazza Poli n. 42 - 00187 Roma (RM). 
  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  di  appalto:   €
544.461,00 ed € 0,00 per oneri della sicurezza ed all'IVA dovuta  per
legge. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: vietati. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Determina  di   aggiudicazione
definitiva del 29/04/2021, efficace dal 30/06/2021  giusta  determina
n. 1091. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
sezione di Pescara. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: art.  120  -  comma  -  5  del  D.Lgs
104/2010. 

Il dirigente del  Settore  gare  e  contratti  -  Servizio  procedure
                          ordinarie di gara 
                   dott.ssa Maria Gabriella Pollio 

 
TX21BGA16850
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.