Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 87666185E7 SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: S.U.A. Provincia di Pesaro e Urbino - V.le Gramsci 4 - 61121 Pesaro - Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Lorenzo in Campo (PU) tel. 0721-774211- e-mail comune.san-lorenzo@provincia.ps.it RUP: Arch. Andrea Storoni - Documentazione gara su: https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti/. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Affidamento paternariato pubblico privato (ppp) inerente l'intervento di riqualificazione energetica dell'impianto di pubblica illuminazione ed immobili ad uso pubblico comprensivo fornitura di vettori energetici e servizio di conduzione e manutenzione degli impianti tecnologici, con diritto di prelazione a favore del promotore. II.1.6) CPV: 50711000-2 II.2.1) Valore: €. 3.300.000,00 + IVA II.3) Durata: Anni 20 (venti) SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta IV.2.1) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Ricezione offerte: 02/09/2021 h 09:00 IV.3.6) Lingua: IT IV.3.8) Apertura: 06/09/2021 h 09:00. VI.4.1) Ricorso: TAR Marche entro 30 gg da pubblicazione su G.U.R.I. Il direttore della S.U.A. dott. Michele Cancellieri TX21BFE16966