S.U.A. PROVINCIA DI PESARO E URBINO
per conto del Comune di San Lorenzo in Campo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 19-7-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 87666185E7 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: S.U.A. Provincia di Pesaro e Urbino
- V.le Gramsci 4 - 61121  Pesaro  -  Amministrazione  aggiudicatrice:
Comune  di  San  Lorenzo  in  Campo  (PU)  tel.  0721-774211-  e-mail
comune.san-lorenzo@provincia.ps.it  RUP:  Arch.  Andrea   Storoni   -
Documentazione gara su: https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti/. 
  SEZIONE II.  OGGETTO  APPALTO:  Affidamento  paternariato  pubblico
privato (ppp) inerente l'intervento  di  riqualificazione  energetica
dell'impianto di pubblica illuminazione ed immobili ad  uso  pubblico
comprensivo fornitura di vettori energetici e servizio di  conduzione
e manutenzione degli impianti tecnologici, con diritto di  prelazione
a favore del promotore. II.1.6) CPV: 50711000-2  II.2.1)  Valore:  €.
3.300.000,00 + IVA II.3) Durata: Anni 20 (venti) 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare. 
  SEZIONE IV.  PROCEDURA:  aperta  IV.2.1)  Criterio  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa  IV.3.4)  Ricezione  offerte:
02/09/2021 h 09:00 IV.3.6) Lingua: IT IV.3.8) Apertura: 06/09/2021  h
09:00. VI.4.1) Ricorso: TAR Marche entro 30 gg  da  pubblicazione  su
G.U.R.I. 

                      Il direttore della S.U.A. 
                      dott. Michele Cancellieri 

 
TX21BFE16966
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.