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Bando di gara - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico e attivita' connesse dei Comuni di Vimodrone, Cassina de' Pecchi, Rodano SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1 Denominazione e indirizzi: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Responsabile del Procedimento: Adalgisa Carminati e Responsabile della CUC Dott.ssa Chiara Gregorini, codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax 022500316, pec:comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it indirizzi email contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc I.2) Appalto congiunto. L'accordo quadro e' aggiudicato da una Centrale di Committenza in nome e per conto dei Comune di Vimodrone I.3) Comunicazione: Accesso elettronico alle informazioni. I documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel. Presentazione delle offerte in versione elettronica I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1 Denominazione: procedura aperta per l'affidamento di accordo quadro per il servizio di trasporto scolastico e attivita' connesse II.1.2 Codice CPV principale: 60130000-8 (identico per ogni lotto) II.1.3 Tipo di appalto: servizi II.1.4 Breve Descrizione: accordo quadro con previsione di affidamento di tre lotti e corrispondenti appalti specifici per i Comuni di Vimodrone lotto 1 , Cassina de Pecchi lotto 2 e Rodano lotto 3 II.1.6 Informazioni relative ai lotti: Suddiviso in 3 lotti II.2.1) Descrizione lotti: lotto 1 servizio di trasporto scolastico e attivita' connesse per il Comune di Vimodrone; lotto 2 servizio di trasporto scolastico e attivita' connesse per il Comune di Cassina de Pecchi; lotto 3 servizio di trasporto scolastico e attivita' connesse per il Comune di Rodano II.2.3. Luogo di esecuzione: Codice NUTS luogo principale di esecuzione del servizio: Comune di Cassina de Pecchi, Rodano e Vimodrone II.2.5 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualita' prezzo, tutti i criteri e sub criteri di valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel disciplinare di gara, offerta ponderazione 70, prezzo ponderazione 30. II.2.6 Valore stimato: valore complessivo posto a base di gara pari a € 698.826,15 oltre IVA di cui gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso euro 13.075,00 cosi' ripartiti: LOTTO 1 € 190.800,00 oltre IVA di cui 3.500 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, LOTTO 2 € 257.238,00 oltre IVA di cui 3.500,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, LOTTO 3 € 250.788,15 oltre IVA di cui 6.075,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Il valore del costo della manodopera complessivo e' stimato in euro 289.664,00 cosi' ripartiti: LOTTO 1 € 74.250,00 oltre IVA, LOTTO 2 € 85.746,00 oltre IVA, LOTTO 3 € 129.668,00 oltre IVA II.2.7 Durata: 34 mesi per i lotti 1 e 2, 36 mesi per il lotto 3. In ogni caso la durata dei singoli appalti specifici e' regolamentata secondo quanto previsto negli elaborati progettuali. II.2.10: Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/tecnica: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: Procedura IV.1.1 Procedura aperta ai sensi degli artt. 60, 95 del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.aria.it Le condizioni particolari per l'affidamento degli appalti specifici sono contenute negli atti progettuali cui si rinvia IV 1.3 ) L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con uno o piu' operatori IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si' avviso di preinformazione. IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte data: 04/08/2021 ora locale: 9:00, presentazione delle offerte in versione elettronica mediante sistema telematico piattaforma Sintel accessibile dal sito www.aria.it. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: documentazione in formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato Sintel e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56 Iv.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte 04/08/2021 ora locale: 10:00 presso la stanza n. 25 della sede del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto I in modalita' virtuale come da Disciplinare SEZIONE VI: Altre informazioni VI Informazioni complementari: Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente secondo le modalita' indicate nel disciplinare. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Cassina de Pecchi, Rodano e Vimodrone VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia VI.4.3 Procedure di ricorso: entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per bando autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare. VI.5 Data di spedizione del bando alla GUE: 14/07/2021 Il responsabile dell'ufficio Comune operante come C.U.C. dott.ssa Chiara Gregorini TX21BFF16968