Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 881806409E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Assisi, Bastia Umbra e Cannara, per conto del Comune di Assisi - Piazza del Comune n. 10 - 06081 Assisi (Pg). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico del Comune di Assisi. Importo a base di gara: € 709.677,44 oltre ad iva (escluse opzioni). SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica, tramite la piattaforma "Portale Acquisti Umbria". Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 12/08/2021 ore 18.00. Apertura: 16/08/2021 ore 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.assisi.pg.it https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Invio alla G.U.U.E.: 14/07/2021. Il responsabile dell'ufficio Servizi Operativi Assisi geom. Franco Siena Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Angela Gatto TX21BFF17079