COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 19-7-2021)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  5419  del
                             09/07/2021 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Affidamento,  in  tre  lotti,  dei  servizi   di
pre-scuola e attivita' educative integrative  per  gli  alunni  delle
scuole primarie statali  milanesi:  Appalto  17/2021  CIG  88300492F3
Lotto 1 di 3 MUNICIPI 2, 3 e 9; Appalto 18/2021 CIG 8830062DAA  Lotto
2 di 3 MUNICIPI 4, 5 e 6; Appalto 19/2021 CIG 883009159B Lotto 3 di 3
MUNICIPI 1, 7 e 8. Procedura aperta sulla piattaforma  della  Regione
Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)   Codice   CPV
principale 85311300-5. II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5)  Valore
stimato dell'appalto € 3.696.681,40 IVA esclusa, oneri sicurezza  per
interferenza pari a zero. II.1.6)  Divisione  in  lotti:  Si  II.2.3)
Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: (Lotto 1) € 1.283.613,80  IVA
esclusa;  (lotto  2)  €  1.208.358,30  IVA  esclusa;  (lotto   3)   €
1.204.709,30 IVA esclusa. Per tutti  i  lotti:  oneri  sicurezza  per
interferenza pari a zero. II.2.7) Durata dell'appalto: Come  indicato
all'art. 3.1 dei  Capitolati  speciali  d'appalto.  L'Amministrazione
Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del  D.Lgs.
50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  11/08/2021  ore  10:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) Data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 11/08/2021 ore 14:30. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione  del  bando  alla  GUUE  15/07/2021.  RUP:
Michele Mascolo 

                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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