INAPP - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ANALISI
DELLE POLITICHE PUBBLICHE

Sede legale: corso d'Italia n. 33, 00198 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 80111170587
Partita IVA: 80111170587

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 19-7-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta in ambito comunitario -  Servizi  di
rilevazione ed acquisizione dati  per  lo  svolgimento  dell'indagine
INAPP-PLUS 2022 - Realizzazione della fase  di  campo  della  tornata
                      2022 dell'indagine INAPP 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INAPP - Istituto
Nazionale per l'Analisi delle Politiche Pubbliche - Corso D'Italia n.
33, 00198 Roma, ITI43, Tel. 06/854471 - PEC: protocolloinapp@pec.it 
  Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Lidia Anna De Cicco 
  Per ulteriori informazioni: ufficio.gareeappalti@inapp.org 
  I documenti di  gara  sono  disponibili  presso  il  seguente  sito
internet:
https://inapp.org/it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-cont
ratti 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento di servizi
di rilevazione ed acquisizione dati per lo svolgimento  dell'indagine
INAPP- PLUS 2022. Realizzazione della fase  di  campo  della  tornata
2022 dell'indagine INAPP. - CIG: 883352469B 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:  appalto   di
servizi/forniture; luogo: ITI43 
  II.1.6) CPV: 73110000-6 Servizi di ricerca 
  II.1.8) Divisione in Lotti: no 
  II.1.9) Varianti: no 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  l'importo   complessivo
stimato dell'appalto e' € 535.840,16 oltre IVA. 
  II.3) Durata dell'appalto: 10 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo stimato  di
cui  al  punto  II.2.1),  secondo  termini  e  modalita'  di  cui  al
Disciplinare di gara 
  III.2.1) Situazione personale degli  operatori,  inclusi  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: si rimanda al Disciplinare di gara 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   si   rimanda   al
Disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta sopra soglia 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (90 punti offerta tecnica; 10 punti offerta economica) 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  15/09/2021  ore
12:00. Indirizzo al quale trasmettere le  offerte:  INAPP  -  Settore
Gare e Contratti, Corso D'Italia n. 33, 00198 Roma 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 21/09/2021 ore  11:00.
E' ammesso un rappresentante per concorrente 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Via  Flaminia  n.  189,
00196 Roma 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 gg. dall'esclusione o, per  i
bandi e gli avvisi autonomamente lesivi,  dalla  pubblicazione  sulla
GURI 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:14/07/2021. 

                Il responsabile unico di procedimento 
                    dott.ssa Lidia Anna De Cicco 

 
TX21BFG16986
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.