Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INPS, Direzione Regionale Abruzzo, Via dei Giardini, 2 - 67100 L'Aquila, persona di contatto: dott. Roberto Di Natale, tel. 0862576719, e-mail roberto.dinatale@inps.it PEC: direzione.regionale.abruzzo@postacert.inps.gov.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di vigilanza presso gli immobili della Direzione regionale Abruzzo dell'INPS. Tipo di appalto: servizi. Luogo di esecuzione: immobili INPS di competenza della Direzione Regionale Abruzzo - Codice NUTS ITF1 (Abruzzo). CPV 98341140. Valore a base di gara comprensivo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, Iva esclusa: € 2.586.360,65. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Durata dell'appalto: 48 mesi. Rinnovo: no Varianti: no. Opzioni: si: la Stazione Appaltante si riserva, in via del tutto eventuale e opzionale, previa insindacabile valutazione interna, di prorogare il Servizio alla scadenza del Contratto, nella misura massima di 12 mesi e per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. Informazioni complementari: ai fini dell'art. 35, comma 4 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., il valore stimato dell'Appalto, comprensivo dell'eventuale rinnovo, e' complessivamente e presuntivamente valutato in € 3.232.950,81 Iva esclusa - Lotti: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Come da Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta con utilizzo del sistema telematico ASP. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 13 settembre 2021 Ora: 18:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: 20 settembre 2021 Ora: 10:00 - Seduta pubblica telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Presentazione offerte in modalita' dematerializzata per via telematica su piattaforma ASP. Documentazione reperibile sul sito: http://www.inps.it, seguendo il seguente percorso: > Avvisi, bandi e fatturazione > Gare. Richieste di chiarimenti entro le ore 18:00 del 31 agosto 2021. CIG 865896217E. RUP: Dott. Roberto di Natale. Spese di pubblicazione a carico dell'aggiudicatario. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Abruzzo. Data di spedizione del bando alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea: 12/07/2021. Il direttore regionale vicario Paolo Mariani TX21BFH17015