Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 87854151CF SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Morgex, Piazza Principe Tomaso, n° 6 - 11017 Morgex (AO); Telefono: +39 0165 801710; Fax: +39 0165 801740; PEC: protocollo@pec.comune.morgex.ao.it SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per affidamento servizi mensa ed assistenza scolastica scuola infanzia, primaria, secondaria e mensa dipendenti periodo 01/01/2022 - 31/08/2023 - CPV: 55512000-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 462.093,00 IVA esclusa, di cui Euro 2.933,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 15/09/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 16/09/2021 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Matilde TANGO; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BFM16975