REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA
Direzione patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi
Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Sede: corso Cavour n. 1 - 34132 Trieste (TS), Italia
Punti di contatto: Tel.: +39 0403772194 - PEC: cuc@certregione.fvg.it
- E-mail cuc@regione.fvg.it
Codice Fiscale: 80014930327
Partita IVA: 00526040324

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 19-7-2021)

 
               Avviso di aggiudicazione bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e
sistemi informativi  -  Servizio  centrale  unica  di  committenza  e
provveditorato - Corso Cavour 1, 34142 Trieste, Codice  NUTS  ITH4  -
tel.   +39   0403772194,    pec:    cuc@certregione.fvg.it,    e-mail
cuc@regione.fvg.it.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo   principale:
https://eappalti.regione.fvg.it;   Indirizzo    del    profilo    del
committente: www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e'
aggiudicato  da  una  centrale   di   committenza.   1.4)   TIPO   DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita' regionale. 1.5)  PRINCIPALI
SETTORI  DI  ATTIVITA':  servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1.1)  DENOMINAZIONE:  Gara  europea  a
procedura aperta per l'affidamento della fornitura di  PC  Desktop  e
Notebook a basso impatto ambientale, dispositivi opzionali e  servizi
connessi. II.1.2)  Codice  CPV  principale:  30213300-8.  Codici  CPV
supplementari:  30230000-0;   50320000-4;   51600000-8;   30213100-6;
30231310-3.  II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:  Forniture.  II.1.4)   BREVE
DESCRIZIONE: Affidamento della fornitura di Personal Computer Desktop
e Notebook a basso impatto ambientale, monitor, dispositivi opzionali
e servizi connessi a favore di Amministrazioni della Regione autonoma
Friuli Venezia Giulia  di  cui  alla  L.R.  26/2014.  II.1.6)  QUESTO
APPALTO  E'  SUDDIVISO  IN   LOTTI:   si.   II.1.7)   VALORE   TOTALE
DELL'APPALTO:  €  6.529.250,00  IVA   esclusa.   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS: ITH4 Friuli-Venezia Giulia. II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Opzioni: si. La disciplina  delle
opzioni e' specificata nei documenti di gara.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
II.2.14 Informazioni complementari: CIG.  N.  85423580D4  (lotto  1),
854236027A (lotto 2), 85423634F3(lotto 3), 8542368912 (lotto 4). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.1.3)
INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE:
L'avviso  comporta  la  conclusione  di  una   Convenzione.   IV.2.1)
PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO  STESSO   APPALTO:   Numero
dell'avviso nella GUUE n. 2020/S 239-590064, del 08/12/2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 1:  V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO:  02/07/2021.  V.2)  INFORMAZIONE   SULLE
OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 3. Numero di  offerte  ricevute
da PMI: 2. L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di
operatori  economici:  no.  DURATA   DELLA   CONVENZIONE:   fino   al
01/07/2023. VALORE DEL CONTRATTO: € 1.534.650,00. AGGIUDICATARIO:  IS
COPY S.R.L., con sede legale in Trieste, via  Flavia  n.  23,  Codice
fiscale e P. IVA 00637000324, CODICE NUTS:  ITH44  -  PMI:  si'  PEC:
iscopy@cert.spin.it. 
  LOTTI 2 - 3: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO:  21/06/2021.
V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotti 2
e 3: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: lotti 2 e 3: 2.  L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:  no.
DURATA DELLA CONVENZIONE: fino al 20/06/2023. VALORE  DEL  CONTRATTO:
LOTTO 2: € 1.797.900,00 - Lotto 3:  €  2.454.400,00.  AGGIUDICATARIO:
ITD SOLUTIONS S.P.A. con sede legale in Milano, Via  Galileo  Galilei
n. 7, Codice fiscale 05773090013 e P. IVA 10184840154,  CODICE  NUTS:
ITC4C - PMI: no PEC: itdsolutions@arubapec.it. 
  LOTTO 4: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 07/07/2021. V.2)
INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 5. Numero di
offerte ricevute da PMI: 4.  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: si'. DURATA DELLA CONVENZIONE:
fino   al   06/07/2023.   VALORE   DEL   CONTRATTO:   €   742.300,00.
AGGIUDICATARIO: RTI costituito da INFORDATA (capogruppo  mandataria),
con sede legale in Latina (LT), Piazza Paolo VI, Codice fiscale e  P.
IVA 00929440592, CODICE NUTS: ITI44 - PMI:  si'  e  PRINCIPIUM  S.R.L
(mandante), con sede legale in Roma (RM) Via  Meuccio  Ruini  n.  31,
Codice fiscale e P. IVA 09421461006, CODICE NUTS: ITI43 -  PMI:  si';
PEC: infordata@pec.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4) PROCEDURA  DI  RICORSO:  TAR
Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n.  7,  34121  Trieste.
VI.4.2)  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:   contro   l'aggiudicazione   e'
proponibile ricorso avanti al TAR  entro  30  giorni  dalla  relativa
comunicazione. VI.5) DATA DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA
GUUE: 08/07/2021. 

       Il R.U.P. - Responsabile della Posizione organizzativa 
"Gestione e coordinamento procedure di gara sopra soglia  ad  elevata
                            complessita'" 
                     dott.ssa Alessandra Stolfa 

 
TX21BGA17003
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.