Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_esiti_lista.wp? - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO -II.1.1) DENOMINAZIONE: Fornitura di periodici italiani e stranieri - II.1.2) CPV PRINCIPALE 2221200 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura in abbonamento di periodici di editori italiani e stranieri - II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti - Lotto n. 1 Periodici pubblicati da editori esteri - unita' ordinanti di area scientifico-tecnica-biomedica; Lotto n. 2 Periodici pubblicati da editori esteri - unita' ordinanti di area socio-eco-giuridica e di area umanistica; Lotto n. 3 Periodici pubblicati da editori italiani - tutte le unita' ordinanti, - CIG lotto 1 n. 864831929C; CIG lotto 2 n. 8648373F28; CIG lotto 3 n. 8648388B8A - II.1.7) VALORE TOTALE: € Valore, oneri fiscali esclusi, 1.228.300,00 EUR - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura in abbonamento delle annate 2022, 2023 e 2024 di periodici di editori italiani e stranieri II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: Si. Descrizioni delle opzioni: eventuale opzione di proroga di 12 mesi nelle more dell'espletamento di una nuova procedura di gara - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2021/S 046-114863 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 5 luglio 2021 contratto lotto n. 1 - 12 luglio 2021 contratto lotti nn. 2 e 3 -V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute per ciascun lotto: 2 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEI CONTRAENTI: lotto n. 1 EBSCO Information Services srl con socio unico, con sede in Torino, via Gressoney 29/B - ITC11; lotti nn. 2 e 3 CELDES srl, con sede in Roma, corso Trieste 44 ITI43 - Si tratta di PP.MM.II. - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore dell'appalto lotto 1 € 542.300,00= al netto oneri fiscali; lotto n. 2 € 446.500,00= al netto oneri fiscali; lotto n. 3 € 239.500,00= al netto oneri fiscali SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: dott. Giovanni Cambielli - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39- 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 13 luglio 2021. Pavia, 13 luglio 2021 Area tecnica e sicurezza - Il dirigente arch. Mauro Mericco TX21BGA17124