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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano Marittimo via dei Lavoratori 21 Rosignano M.mo (LI) NUTS ITI 16 Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Ufficio CUC tel. 0586724362-466-327 e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale Stazione appaltante e luogo della prestazione: Comune di Cecina - NUTS ITI 16 RUP Alessandra Cheli e-mail a.cheli@comune.cecina.li.it. Documenti disponibili all'indirizzo sopra indicato e sul sistema START https://start.toscana.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Gestione dei servizi educativi ed attivita' integrative per l'infanzia nel Comune di Cecina, periodo 01/09/2021 - 31/08/2024 in unico lotto per necessaria gestione unitaria del servizio nelle strutture comunali. CPV 8011000-8 CIG: 88333620ED. Importo a base di gara: € 861.177,66 di cui € 4.140,00 per oneri sicurezza. Costo stimato manodopera in parte coperto con introito tariffe: € 928.443,33. Durata: 01/09/2021 - 31/08/2024. Proroga di 6 mesi ex art. 106, c. 11, del d.lgs. n. 50/2016. Modifiche art. 106, c. 1, del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii: lettera a): entro il 10% dell'importo contrattuale: ampliamento nido estivo, ulteriori progetti educativi per favorire l'integrazione bambini 1/14 anni e ulteriori progetti per favorire l'integrazione ed il sostegno ai bambini con disabilita' e/o con specifici bisogni con riferimento sia al supporto educativo che all'assistenza di base; lettera e): modifiche fino al 10% dell'importo contrattuale. L'aggiudicatario introitera' direttamente anche le tariffe pagate dall'utenza per un valore stimato di € 275.625,00 nel triennio. Valore totale ex art. 35: € 1.452.567,80. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIUDIRICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: articoli 93 e 103 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Contributo ANAC come da disciplinare. Condizioni di partecipazione: operatori economici ex articoli 3, c. 1, lettera p), e 45 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in possesso dei requisiti generali, di idoneita' professionale e di capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale di cui al disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Non sono ammesse varianti, ma migliorie al progetto posto a base di gara secondo gli elementi di valutazione di cui al disciplinare. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate a mezzo sistema telematico regionale START entro e non oltre l'11/8/2021 ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 12/8/2021. ore 9:00 presso Ufficio CUC. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: CONDIZIONI DI ESECUZIONE: condizioni legate all'emergenza epidemiologica Covid-19, clausola sociale, possesso titoli e requisiti di onorabilita' di cui al Regolamento regionale (dPGR n. 41/R/2013) e uso prodotti pulizia conformi ai CAM, ex art. 24 del disciplinare di gara. E' ammesso subappalto come specificato nei documenti di gara. Pagamento previa fatturazione elettronica. L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. Organo per ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. Data di invio alla G.U.U.E. 15/07/2021 Il dirigente sostituto dott.ssa Simona Repole TX21BFF17186