CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VAL DI CECINA E VAL DI FINE
per conto del Comune di Collesalvetti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 21-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano
Marittimo via dei  Lavoratori  21,  Rosignano  Marittimo  (LI),  NUTS
ITI16, Indirizzo  internet:  http://www.comune.rosignano.li.it.  tel.
0586724362-466-327,     e-mail      f.bandini@comune.rosignano.li.it.
Amministrazione pubblica locale. Stazione appaltante  e  luogo  della
prestazione: Comune di Collesalvetti, NUTS ITI16, RUP Ilaria Luciano,
e-mail  i.luciano@comune.collesalvetti.li.it.  Documenti  disponibili
all'indirizzo sopra indicato e sul portale https://start.toscana.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di trasporto  scolastico
nel Comune  di  Collesalvetti  (LI)  a.s.  2021/2022  -  2022/2023  -
2023/2024 in unico lotto per unitarieta' del servizio. CPV 60130000-8
CIG: 883259799E. Importo a base di gara: € 629.280,00 comprensivi  di
€ 255.150,00 per costi della manodopera  e  oneri  sicurezza  pari  a
zero. Tempo di esecuzione da progetto: a.s. 2021/2022 -  2022/2023  -
2023/2024. Riserva di proroga tecnica per mesi 6 ex art. 106, c.  11,
d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.  Valore  totale  €  761.760,00.  Ai  sensi
dell'art. 106, c. 1, lett. a), del d.lgs  50/2016  e  ss.mm.ii.  sono
previste modifiche al contratto per un eventuale ulteriore  scuolabus
e variazione percentuale ISTAT dei prezzi al consumo. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIUDIRICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Garanzie: artt.  93  e  103  d.lgs  50/2016  e
ss.mm.ii. E' richiesto contributo ANAC  di  €  70,00.  Condizioni  di
partecipazione: operatori economici ex artt. 3, c. 1, lett. p), e  45
del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., in possesso dei  requisiti  generali,
di idoneita' professionale e  di  capacita'  economico-finanziaria  e
tecnico-professionale  di  cui  al  disciplinare   disponibile   agli
indirizzi sopra individuati. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo. Non sono ammesse  varianti,  ma  solo  migliorie  al
progetto posto a base di gara, secondo gli elementi di valutazione di
cui al disciplinare di gara. Le offerte, in lingua italiana, dovranno
essere presentate a mezzo sistema telematico regionale START entro  e
non oltre il  giorno  12/08/2021  ore  13:00.  Vincolo  offerta:  180
giorni. Apertura offerte: 13/08/2021 ore 9:00. 
  SEZIONE  VI)  ALTRE   INFORMAZIONI:   Condizioni   particolari   di
esecuzione di cui all'art. 24  del  disciplinare  di  gara:  clausola
sociale; rispetto  linee  guida  Covid-19;  spostamento  gratuito  di
classi nell'ambito del territorio comunale. E' ammesso subappalto nei
limiti specificati nei  documenti  di  gara.  Il  pagamento  avverra'
previa fatturazione elettronica. L'appalto non rientra nell'ambito di
applicazione  dell'AAP.  Organo  per  eventuali  ricorsi:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze
Tel. 055/267301. Data di invio alla G.U.U.E. 16/07/2021 

                 La dirigente sostituta della C.U.C. 
                       dott.ssa Simona Repole 

 
TX21BFF17189
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.