ASL ROMA 2
Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 ed. B - 00159 Roma (RM),
Italia
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 21-7-2021)

 
         Bando di gara - Fornitura di prodotti dietoterapici 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  A.S.L. Roma 2 - Sede: via Maria Brighenti n. 23 Edificio B -  00159
Roma (RM)Italia. Punti di contatto:  U.O.C.  Procedure  d'Acquisto  e
Contratti    Telefono    06/41413670,    fax    06/41433645     mail:
procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi internet:  www.aslroma2.it.
comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e   diretto   presso:   http://www.aslroma2.it
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/ 
  Azienda del SSN - Settore Salute. 
  Sezione II: Oggetto - entita' dell'appalto 
  Fornitura di prodotti nutrizionali occorrenti all'Azienda Asl  Roma
2. Codice CPV principale:15880000 Tipo  di  appalto  forniture  Breve
descrizione: fornitura di prodotti dietoterapici per la durata di tre
ripetibile  per  ulteriore  anni  uno,  per  un  importo  complessivo
triennale di € 1.133.031,00 (Iva  esclusa)  piu'  €  377.677,00  (iva
esclusa) per eventuale rinnovo annuale. 
  Lotti cig e importi  comprensivi  eventuale  rinnovo  ed  eventuale
proroga tecnica: 
  n. gara 8160534 lotto 1 cig: 8764800DC2 importo € 368.280,00- lotto
2 cig: 876481387E importo €  19.332,00  -  lotto  3  cig:  8764817BCA
importo € 106.875,00- lotto 4 cig: 8764825267 importo €  86.400,00  -
lotto 5 cig: 8764831759 importo € 24.300,00 - lotto 6 cig: 8764840EC4
importo € 106.920,00 - lotto 7 cig: 8764855B26 importo € 93.150,00  -
lotto 8 cig: 876486643C importo € 101.250,00- lotto 9 cig: 8764882171
importo € 153.000,00- lotto 10 cig: 87648864BD importo €  270.000,00-
lotto  11  cig:  8764890809  importo  €  140.400,00-  lotto  12  cig:
8764895C28 importo € 10.710,00 - lotto 13 cig: 876490111F  importo  €
217.597,50 - lotto 14 cig 876490653E importo € 1.332,00 
  Valore  totale  stimato  Valore  IVA  esclusa:  €  1.699.546,50(iva
esclusa) comprensivo dell'eventuale rinnovo e dell'eventuale  proroga
tecnica. 
  Informazioni relative ai  lotti:  gara  composta  da  n.  14  lotti
indivisibili.  Luogo  di  esecuzione:  Codice   NUTS:   ITI43   Luogo
principale di esecuzione: magazzini farmaceutici ASL Roma  2  Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 36 Il contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si  Descrizione  dei   rinnovi:
L'affidamento e' di durata  biennale  rinnovabile  per  un  ulteriore
anno. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: si
rinvia  alla  documentazione   di   gara.   Capacita'   economica   e
finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura:  Aperta  -  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione Ore  12:00  del  23.09.2021
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta Durata in mesi: 8 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. Modalita' di apertura delle  offerte:  Ore  12:00  del
25.10.2021 presso Asl Roma 2 - via Filippo Meda, 35. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Informazioni complementari: 
  Gara telematica. La stazione appaltante si avvale del  sistema  per
gli acquisti telematici della Regione  Lazio  accessibile  dal  sito:
https://stella.regione.lazio.it/. Le ditte sono tenute  ad  indicare,
in sede di registrazione a Stella, l'indirizzo  PEC  o,  solo  per  i
concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l'indirizzo  di  posta
elettronica,  da  utilizzare  ai  fini  delle  comunicazioni  di  cui
all'art. 76, comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  Tutte le comunicazioni tra la stazione appaltante e  gli  operatori
economici  si  intendono  validamente  ed  efficacemente   effettuate
qualora  rese  mediante  Stella  all'indirizzo  PEC  del  concorrente
indicato in fase di registrazione. 
  La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e' il  giorno:
01.09.2021 ore 12:00. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:15.07.2021 

                   il Collaboratore Amministrativo 
                             Anna Carli 

 
TX21BFK17271
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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