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Bando di gara - Fornitura di prodotti dietoterapici Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 2 - Sede: via Maria Brighenti n. 23 Edificio B - 00159 Roma (RM)Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'Acquisto e Contratti Telefono 06/41413670, fax 06/41433645 mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi internet: www.aslroma2.it. comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/ Azienda del SSN - Settore Salute. Sezione II: Oggetto - entita' dell'appalto Fornitura di prodotti nutrizionali occorrenti all'Azienda Asl Roma 2. Codice CPV principale:15880000 Tipo di appalto forniture Breve descrizione: fornitura di prodotti dietoterapici per la durata di tre ripetibile per ulteriore anni uno, per un importo complessivo triennale di € 1.133.031,00 (Iva esclusa) piu' € 377.677,00 (iva esclusa) per eventuale rinnovo annuale. Lotti cig e importi comprensivi eventuale rinnovo ed eventuale proroga tecnica: n. gara 8160534 lotto 1 cig: 8764800DC2 importo € 368.280,00- lotto 2 cig: 876481387E importo € 19.332,00 - lotto 3 cig: 8764817BCA importo € 106.875,00- lotto 4 cig: 8764825267 importo € 86.400,00 - lotto 5 cig: 8764831759 importo € 24.300,00 - lotto 6 cig: 8764840EC4 importo € 106.920,00 - lotto 7 cig: 8764855B26 importo € 93.150,00 - lotto 8 cig: 876486643C importo € 101.250,00- lotto 9 cig: 8764882171 importo € 153.000,00- lotto 10 cig: 87648864BD importo € 270.000,00- lotto 11 cig: 8764890809 importo € 140.400,00- lotto 12 cig: 8764895C28 importo € 10.710,00 - lotto 13 cig: 876490111F importo € 217.597,50 - lotto 14 cig 876490653E importo € 1.332,00 Valore totale stimato Valore IVA esclusa: € 1.699.546,50(iva esclusa) comprensivo dell'eventuale rinnovo e dell'eventuale proroga tecnica. Informazioni relative ai lotti: gara composta da n. 14 lotti indivisibili. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: magazzini farmaceutici ASL Roma 2 Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si Descrizione dei rinnovi: L'affidamento e' di durata biennale rinnovabile per un ulteriore anno. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: si rinvia alla documentazione di gara. Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Aperta - Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Ore 12:00 del 23.09.2021 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Ore 12:00 del 25.10.2021 presso Asl Roma 2 - via Filippo Meda, 35. Sezione VI: Altre informazioni Informazioni complementari: Gara telematica. La stazione appaltante si avvale del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio accessibile dal sito: https://stella.regione.lazio.it/. Le ditte sono tenute ad indicare, in sede di registrazione a Stella, l'indirizzo PEC o, solo per i concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l'indirizzo di posta elettronica, da utilizzare ai fini delle comunicazioni di cui all'art. 76, comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Tutte le comunicazioni tra la stazione appaltante e gli operatori economici si intendono validamente ed efficacemente effettuate qualora rese mediante Stella all'indirizzo PEC del concorrente indicato in fase di registrazione. La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e' il giorno: 01.09.2021 ore 12:00. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:15.07.2021 il Collaboratore Amministrativo Anna Carli TX21BFK17271