CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA - S.U.A.
per conto del Comune di Concordia Sagittaria (VE)

Sede: via Forte Marghera n. 191 - 30173 Venezia Mestre
Codice Fiscale: 80008840276

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 21-7-2021)

 
Avviso di ripresa bando di gara sospeso e di modifica documentazione 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' metropolitana di
Venezia - S.U.A. Stazione Unica Appaltante per conto  del  Comune  di
Concordia  Sagittaria;  www.cittametropolitana.ve.it   (codice   NUTS
ITH35). 
  SEZIONE  II  -  OGGETTO:  servizi  di   progettazione   definitiva,
esecutiva e coordinamento della sicurezza in  fase  di  progettazione
per gli interventi di messa in sicurezza della scuola  secondaria  di
primo grado "Rufino Turranio"  CIG  8712884355,  CPV  71221000-3,  da
affidare  con   procedura   aperta   telematica   nella   piattaforma
https://cmvenezia.pro-q.it/. Bando di gara pubblicato nella GUUE  del
04/05/2021 avviso n. 2021/S 086-222525 e nella GURI V Serie  Speciale
- Contratti pubblici n. 51  del  05/05/2021.  Avviso  di  sospensione
pubblicato nella GUUE del 25/05/2021 avviso n.  2021/S  S99-262120  e
nella  GURI  V  Serie  Speciale  -  Contratti  pubblici  n.  61   del
28/05/2021. 
  SEZIONE VII - MODIFICHE: con determinazione n. 421  del  02/07/2021
del Comune di Concordia Sagittaria e' stata disposta la ripresa della
procedura di gara e la conseguente modifica  del  disciplinare  e  di
alcuni documenti. Il nuovo termine perentorio per la ricezione  delle
offerte e' fissato alle ore 12.00 del 10/09/2021 (precedente termine:
ore 12.00  del  24/05/2021).  Tutta  la  documentazione  di  gara  e'
disponibile nella piattaforma telematica https://cmvenezia.pro-q.it/.
Data di invio dell'avviso  di  ripresa  della  procedura  alla  GUUE:
15/07/2021. 

                            Il dirigente 
                        dott. Stefano Pozzer 

 
TX21BHA17202
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.