COMUNE DI CAVALLINO TREPORTI
Sede: piazza Papa Giovanni Paolo II, 1 - 30013 Cavallino Treporti
(VE)
Codice Fiscale: 03129420273

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 23-7-2021)

 
Variante in corso d'opera - Modifica del contratto ai sensi dell'art.
      106, comma 1, lett. c, del Decreto Legislativo n. 50/2016 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Citta' Metropolitana di Venezia, Via Forte Marghera n. 191 -  30173
Venezia - per il Comune di Cavallino Treporti, Piazza  Papa  Giovanni
Paolo II n. 1- 30013 Cavallino Treporti VE - Codice NUTS: ITH35. 
  Telefono:                  041.2909711.                   Internet:
www.comune.cavallinotreporti.ve.it; 
  pec:   protocollo.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it,    CPV:
55524000-9, Codice NUTS del luogo di esecuzione dei lavori: ITH35. 
  OGGETTO: servizio pubblico di ristorazione scolastica del Comune di
Cavallino-Treporti e altri utenti e per l'affidamento del servizio di
ristorazione dell'asilo nido comunale.- CIG: 7605145C2E. 
  AGGIUDICATARIO: SODEXO ITALIA S.P.A con sede legale  in  Via  F.lli
Gracchi, 36  -  20092  Cinisello  Balsamo  MI,  (C.F.:  00805980158),
determina  di  affidamento  n.  1179  del  17/06/2019,  valore  della
concessione prima  della  modifica:  euro  824.000,00,  inclusi  euro
800,00 per oneri per la sicurezza da  interferenze,  I.V.A.  esclusa.
Importo del contratto a seguito della  variante:  869.336,72  di  cui
euro 800,00 per oneri per la sicurezza, I.V.A. esclusa. 
  DESCRIZIONE    MODIFICA    CONTRATTUALE:    integrazione     dovuta
all'emergenza COVID-19, ricorrendo i presupposti di cui all'art. 106,
commi 1 lettera c) e 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Importo  modifica
contrattuale euro 61.030,20 corrispondente  al  7,41%  di  incremento
rispetto   all'importo   iniziale,   approvata   con   determinazione
responsabile Servizi Educativi, n. 1073 del 05/07/2021. 
  ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO:  T.A.R.  Veneto,
Cannaregio n. 2277/2278,  30121  Venezia;  informazioni  precise  sui
termini di presentazione di ricorso: ai sensi dell'art. 120, comma  5
del D.Lgs. 104/2010 il termine  e'  fissato  in  30  (trenta)  giorni
decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76 del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  INFORMAZIONI:  Avviso  pubblicato  in  GURI  V  Serie  Speciale   -
Contratti Pubblici n.  126  del  29.10.2018.  Procedura  aperta,  per
offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base  del
miglior 
  rapporto qualita'/prezzo. 

                La responsabile dei servizi educativi 
                             Renata Enzo 

 
TX21BFF17405
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.