Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: CAFC S.p.A., Viale Palmanova 192 CAP 33100 Udine (UD) SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per l'aggiudicazione di appalto relativo al servizio di manutenzione delle aree verdi degli impianti gestiti da CAFC S.P.A. anni 2021 - 2022. CIG 8793181A81. Luogo di esecuzione: Provincia di Udine. Importo a base di gara: Euro 1.035.461,70 IVA esclusa, di cui Euro 31.860,36 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. In caso di rinnovo, l'importo complessivo del contratto, comprensivo dell'opzione di rinnovo, e' pari ad Euro 2.070.923,40 di cui Euro 63.720,72 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: al raggiungimento dell'importo contrattuale, indicativamente 24 (ventiquattro) mesi. Opzione di rinnovo per un periodo di ulteriori 24 (ventiquattro) mesi. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: ore 12.00 del 03/09/2021. Data di apertura: ore 11.00 del 08/09/2021 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: le informazioni sono reperibili nel Bando di gara, nel Disciplinare e relativi allegati, nella Specifica Tecnica, nei documenti di gara. CAFC S.p.A. si riserva la facolta' di apportare eventuali precisazioni, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sulla piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cafc, sulla quale e' disponibile e liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 19.07.2021 ed e' in corso di pubblicazione. Il responsabile del procedimento ing. Massimo Battiston TX21BFM17333