FONDAZIONE SCUOLA MATERNA PARITARIA E ASILO-NIDO "DON LORENZO MILANI"
Sede: via Forli', 126 - 41125 Modena (MO), Italia
Punti di contatto: Segreteria - Tel: +39 331 1143491 E-mail:
segreteria@scuolainfanziadonmilani.it
Codice Fiscale: 80012970366
Partita IVA: 00769810367

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 23-7-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Fondazione Scuola  Materna  Paritaria  e  Asilo  Nido  Don
Lorenzo Milani, via Forli'  126  Modena  41125  Italia  Codice  NUTS:
ITH54.   Persona    di    contatto:    Claudia    Vincenzi    E-mail:
scuoladonmilani@pecservizimodena.it Tel.:  +39  3311143491  Indirizzi
Internet: http://www.scuolainfanziadonmilani.it Indirizzo del profilo
di                                                       committente:
http://www.scuolainfanziadonmilani.it/bandi-di-gara-e-contratti/ I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico
I.5) Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura
aperta per l'appalto della gestione di un servizio di nido  e  scuola
d'infanzia periodo 01/09/2021 -  31/08/2024  CIG  87660873D6  II.1.2)
Codice CPV principale: 80110000 Servizi di  istruzione  prescolastica
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione:  Gestione
di un servizio di nido e scuola d'infanzia  presso  la  struttura  di
proprieta' della Fondazione Don Milani, sita in  Modena,  via  Forli'
126, periodo 01/09/2021- 31/08/2024 II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale
dell'appalto (IVA  esclusa):  3  200  400.00  EUR  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: via Forli' 126 - Modena (MO) Codice NUTS:  ITH54  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Gestione di un servizio di  nido  e  scuola
d'infanzia, in  particolare:  scuola  d'infanzia  articolata  in  tre
sezioni omogenee per bambini in eta' 3-6 anni; una  sezione  di  nido
"Primavera" per  bambini  in  eta'  24-36  mesi  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Totale offerta tecnica /
Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione:  20  II.2.11)  Opzioni:  si'.
Descrizione  delle  opzioni:  Facolta'  di  rinnovo,  alle   medesime
condizioni, dal 01/09/2024 al 31/08/2027. Proroga tecnica fino ad  un
massimo di 1 anno scolastico (2027/2028),  ai  sensi  dell'art.  106,
comma 11, del D.lgs. n. 50/2016. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa
procedura: Numero dell'avviso nella Gu S: 2021/S 102-268216 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un  contratto  d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si'  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  1
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del  contraente:  ALIANTE  COOPERATIVA  SOCIALE  Via
Salvemini  12  Modena  41123  codice  NUTS:  ITH54   Italia   E-mail:
aliantepec@cert.aliantecoopsociale.it       Indirizzo       internet:
https://www.aliantecoopsociale.it/  Il  contraente  e'  una  PMI:  no
V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  1  371  600.00  EUR  Valore  totale  del  contratto
d'appalto/del  lotto:  1  332  060.00  EUR  V.2.5)  Informazioni  sui
subappalti:  E'  probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato  Valore  o  percentuale  del  contratto   d'appalto   da
subappaltare  a  terzi  Percentuale:  19%  Breve  descrizione   della
porzione del contratto d'appalto  da  subappaltare:  Cuoca,  supporto
alla cucina e fornitura pasti e  manutenzione  impianti  elettrici  e
idraulici 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1 VI.4.1) Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo   Regionale
dell'Emilia Romagna - Bologna Citta':  Bologna  Paese:  Italia  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 15/07/2021 

Il   presidente   del   consiglio   di   amministrazione   e   legale
                           rappresentante 
                       Carlo Alberto Stevanin 
               Il responsabile unico del procedimento 
                          Claudia Vincenzi 

 
TX21BGA17440
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.