Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Fondazione Scuola Materna Paritaria e Asilo Nido Don Lorenzo Milani, via Forli' 126 Modena 41125 Italia Codice NUTS: ITH54. Persona di contatto: Claudia Vincenzi E-mail: scuoladonmilani@pecservizimodena.it Tel.: +39 3311143491 Indirizzi Internet: http://www.scuolainfanziadonmilani.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.scuolainfanziadonmilani.it/bandi-di-gara-e-contratti/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta per l'appalto della gestione di un servizio di nido e scuola d'infanzia periodo 01/09/2021 - 31/08/2024 CIG 87660873D6 II.1.2) Codice CPV principale: 80110000 Servizi di istruzione prescolastica II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Gestione di un servizio di nido e scuola d'infanzia presso la struttura di proprieta' della Fondazione Don Milani, sita in Modena, via Forli' 126, periodo 01/09/2021- 31/08/2024 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 3 200 400.00 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione: via Forli' 126 - Modena (MO) Codice NUTS: ITH54 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gestione di un servizio di nido e scuola d'infanzia, in particolare: scuola d'infanzia articolata in tre sezioni omogenee per bambini in eta' 3-6 anni; una sezione di nido "Primavera" per bambini in eta' 24-36 mesi II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Totale offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Facolta' di rinnovo, alle medesime condizioni, dal 01/09/2024 al 31/08/2027. Proroga tecnica fino ad un massimo di 1 anno scolastico (2027/2028), ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. n. 50/2016. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella Gu S: 2021/S 102-268216 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ALIANTE COOPERATIVA SOCIALE Via Salvemini 12 Modena 41123 codice NUTS: ITH54 Italia E-mail: aliantepec@cert.aliantecoopsociale.it Indirizzo internet: https://www.aliantecoopsociale.it/ Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 371 600.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 332 060.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 19% Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Cuoca, supporto alla cucina e fornitura pasti e manutenzione impianti elettrici e idraulici SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna - Bologna Citta': Bologna Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 15/07/2021 Il presidente del consiglio di amministrazione e legale rappresentante Carlo Alberto Stevanin Il responsabile unico del procedimento Claudia Vincenzi TX21BGA17440