COMUNE DI CERRO AL LAMBRO
Citta' Metropolitana di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2021)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  -   CIG   8837618914   -   CUP
                           G17H03000130001 
 

  In esecuzione alla determinazione n.  70  del  19  Luglio  2021  e'
indetta procedura aperta tramite piattaforma e-procurement SINTEL per
l'affidamento del 'intervento di rimozione rifiuti in  corrispondenza
dell'area Cascina Gazzera in Comune di Cerro al Lambro Area 1 e  area
2 esterne' Luogo di esecuzione: Cerro al Lambro  -  Servizio  per  la
documentazione: Ufficio  Tecnico  Comune  di  Cerro  al  Lambro  Tel.
02-98204024. 
  Documentazione: bando/disciplinare  di  gara,  calcolo  compenso  e
tavole   tecniche   sono   disponibili   sul    sito    del    Comune
www.comune.cerroallambro.mi.it 
  Termine di presentazione offerte: ore 18.00 del 12/09/2021 
  Cauzione  provvisoria:   2%.   Condizioni   minime   di   carattere
tecnico-economico: indispensabili 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Valore presunto dell'affidamento: € 1.444.644,00 = oltre Iva 

                     Il responsabile finanziario 
                   dott.ssa Paola Natalia Prinetti 

 
TX21BFF17695
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.