Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - CIG 8837618914 - CUP G17H03000130001 In esecuzione alla determinazione n. 70 del 19 Luglio 2021 e' indetta procedura aperta tramite piattaforma e-procurement SINTEL per l'affidamento del 'intervento di rimozione rifiuti in corrispondenza dell'area Cascina Gazzera in Comune di Cerro al Lambro Area 1 e area 2 esterne' Luogo di esecuzione: Cerro al Lambro - Servizio per la documentazione: Ufficio Tecnico Comune di Cerro al Lambro Tel. 02-98204024. Documentazione: bando/disciplinare di gara, calcolo compenso e tavole tecniche sono disponibili sul sito del Comune www.comune.cerroallambro.mi.it Termine di presentazione offerte: ore 18.00 del 12/09/2021 Cauzione provvisoria: 2%. Condizioni minime di carattere tecnico-economico: indispensabili Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Valore presunto dell'affidamento: € 1.444.644,00 = oltre Iva Il responsabile finanziario dott.ssa Paola Natalia Prinetti TX21BFF17695