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Bando di gara per l'appalto del servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole dell'obbligo e dell'infanzia nel territorio comunale SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Asola - P.zza XX Settembre 1, 46041 ASOLA (MN) Sito internet: http://www.comune.asola.mn.it Posta certificata: comuneasola@legalmail.it PUNTI DI CONTATTO: Ufficio Scolastico nei giorni di Lun,Merc,Ven 8.30-13.00 - Tel. 0376/733042 e-mail protocollo@comune.asola.mn.it SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO TIPO DI APPALTO: Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per le scuole dell'obbligo e dell'infanzia nel territorio comunale a.s. 2021-2022 e 2022-2023. LUOGO DI ESECUZIONE: territorio del Comune di Asola. VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: CPV 60130000-8 Servizi di trasporto passeggeri su strada ENTITA' DELL'APPALTO: Il valore presunto complessivo biennale dell'appalto e' di € 213.800,00 (oltre IVA); L'importo presunto a base d'asta e' fissato in € 106.900,00 annui, oltre IVA DURATA DELL' APPALTO: dal 06.09.2021 al 31.07.2023 OPZIONI: nessuna SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: A carico dei concorrenti, pena l'esclusione, e' richiesta: cauzione provvisoria di Euro 2.138,00 corrispondenti al 1% dell'importo complessivo dell'appalto. A carico dell'aggiudicatario definitivo: deposito cauzionale definitivo in misura pari al 10% dell'importo netto d'appalto. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti indicati nell'art. 45 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., secondo le condizioni previste agli artt. 47 e 48 del medesimo decreto legislativo. Requisiti generali di partecipazione: 1) assenza motivi di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016; 2) iscrizione nel Registro delle Imprese, per idonea attivita'; 3) possesso dell'attestato di idoneita' professionale ai sensi del D.Lgs. 22 dicembre 2000 n. 395 o equivalente titolo comunitario; 4) capacita' economica e finanziaria come previsto dall'art. 83 del D.Lgs. n.50/2016 e indicato nel bando; 5) capacita' tecnica e professionale come previsto dall'art. 83 del D.Lgs. n.50/2016 e indicato nel bando. SEZIONE IV. PROCEDURA CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri: automezzi impiegati, personale impiegato, piano gestione emergenze, servizi migliorativi e aggiuntivi, certificazioni possedute INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: La procedura di gara avverra' tramite il sistema di intermediazione telematica SINTEL di ARIA Spa di Regione Lombardia. Tutta la documentazione di gara, oltre ad essere caricata a sistema, e' resa disponibile in modo libero e illimitato sul sito internet del Comune di Asola www.comune.asola.mn.it Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 11.08.2021 se non diversamente specificato sulla piattaforma SINTEL PERIODO ENTRO IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI Ogni elemento specificativo dell'appalto e' scaricabile dal sito www.comune.asola.mn.it Responsabile del procedimento: dott.ssa Barbara Broccaioli. Il responsabile area servizi alla persona dott.ssa Barbara Broccaioli TX21BFF17727