COMUNE DI ASOLA
Provincia di Mantova

Codice Fiscale: 81000370205
Partita IVA: 00158460204

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2021)

 
Bando di gara per l'appalto  del  servizio  di  trasporto  scolastico
degli alunni delle scuole dell'obbligo e dell'infanzia nel territorio
                              comunale 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Asola - P.zza XX  Settembre  1,  46041  ASOLA  (MN)  Sito
internet:    http://www.comune.asola.mn.it     Posta     certificata:
comuneasola@legalmail.it 
  PUNTI DI CONTATTO: Ufficio Scolastico nei  giorni  di  Lun,Merc,Ven
8.30-13.00 - Tel. 0376/733042 e-mail protocollo@comune.asola.mn.it 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO 
  TIPO DI APPALTO: Il presente appalto ha per  oggetto  l'affidamento
del servizio di trasporto scolastico per  le  scuole  dell'obbligo  e
dell'infanzia nel territorio comunale a.s. 2021-2022 e 2022-2023. 
  LUOGO DI ESECUZIONE: territorio del Comune di Asola. 
  VOCABOLARIO COMUNE PER  GLI  APPALTI:  CPV  60130000-8  Servizi  di
trasporto passeggeri su strada 
  ENTITA'  DELL'APPALTO:  Il  valore  presunto  complessivo  biennale
dell'appalto e' di € 213.800,00 (oltre  IVA);  L'importo  presunto  a
base d'asta e' fissato in € 106.900,00 annui, oltre IVA 
  DURATA DELL' APPALTO: dal 06.09.2021 al 31.07.2023 
  OPZIONI: nessuna 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  CAUZIONI E GARANZIE  RICHIESTE:  A  carico  dei  concorrenti,  pena
l'esclusione, e' richiesta: cauzione  provvisoria  di  Euro  2.138,00
corrispondenti al 1% dell'importo complessivo dell'appalto. A  carico
dell'aggiudicatario definitivo:  deposito  cauzionale  definitivo  in
misura pari al 10% dell'importo netto d'appalto. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare alla  gara
i soggetti indicati nell'art. 45 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., secondo
le condizioni previste agli  artt.  47  e  48  del  medesimo  decreto
legislativo. 
  Requisiti  generali  di  partecipazione:  1)  assenza   motivi   di
esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016; 2)  iscrizione  nel
Registro  delle  Imprese,   per   idonea   attivita';   3)   possesso
dell'attestato di idoneita' professionale  ai  sensi  del  D.Lgs.  22
dicembre 2000 n. 395 o equivalente titolo comunitario;  4)  capacita'
economica  e  finanziaria  come  previsto  dall'art.  83  del  D.Lgs.
n.50/2016 e indicato nel bando; 5) capacita' tecnica e  professionale
come previsto dall'art. 83 del D.Lgs. n.50/2016 e indicato nel bando. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA 
  CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:  Procedura  aperta  con  aggiudicazione
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  secondo  i  criteri:
automezzi impiegati, personale impiegato, piano  gestione  emergenze,
servizi migliorativi e aggiuntivi, certificazioni possedute 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE  AMMINISTRATIVO:  La  procedura  di  gara
avverra' tramite il sistema di intermediazione telematica  SINTEL  di
ARIA Spa di Regione Lombardia. Tutta la documentazione di gara, oltre
ad essere caricata a sistema, e' resa disponibile in  modo  libero  e
illimitato    sul    sito    internet    del    Comune    di    Asola
www.comune.asola.mn.it 
  Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 11.08.2021 se  non
diversamente specificato sulla piattaforma SINTEL 
  PERIODO ENTRO  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO  ALLA  PROPRIA
OFFERTA: 180 giorni 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI 
  Ogni elemento specificativo dell'appalto e'  scaricabile  dal  sito
www.comune.asola.mn.it 
  Responsabile del procedimento: dott.ssa Barbara Broccaioli. 

              Il responsabile area servizi alla persona 
                     dott.ssa Barbara Broccaioli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.