COMUNE DI TIRIOLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2021)

 
        Bando di gara - CIG 883445353E - CUP F49J21003610002 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Tiriolo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Acquisto di 2 minibus  elettrici  completi  di
stazione ricarica. Importo complessivo: € 83.694,99 IVA esclusa. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Aperta.   Termine   ricezione   offerte:
30/08/2021 ore 14:00. Apertura: 01/09/2021 ore 09:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI:     Documentazione     su:
https://piattaforma.asmel.eu e www.comune.tiriolo.cz.it. 

                 Il responsabile area amministrativa 
                        dott.ssa Angela Mazza 

 
TX21BFF17751
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.