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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto Denominazione ufficiale: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO Indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia Punti di contatto: U.O.C. E.Procurement - Settore Prodotti - Responsabile Unico del Procedimento: D.ssa Tania Morano Telefono: 0761/237838 - 0761237843 Fax 0761/237837 Posta elettronica: tania.morano@asl.vt.it; simona.stefanoni@asl.vt.it; paola.donati@asl.vt.it; Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.asl.vt.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO Ufficio Protocollo Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia Telefono 0761237502 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Agenzia/ufficio regionale o locale - Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. L'appalto ha ad oggetto la fornitura di Dispositivi medici afferenti alla CND "S" per un Importo totale posto a base d'asta pari ad € 4.214.544,49 Iva esclusa II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Tipo di appalto:Fornitura - Acquisto Luogo principale di esecuzione dei servizi: Viterbo Codice NUTS ITE 41. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto la fornitura di Dispositivi medici afferenti alla CND "S" per un Importo totale posto a base d'asta pari ad € 4.214.544,49 Iva esclusa (Numero Gara 8218222) suddivisa in n. 40 lotti unici indivisibili come indicati nell'allegato B bando GUUE. Lotto 1 CIG 882997343B Importo 148.594,80; Lotto 2 CIG 8829980A00 Importo 42.051,60; Lotto 3 CIG 8829987FC5 Importo 116.211,00; Lotto 4 CIG 8829995662 Importo 126.594,00; Lotto 5 CIG 8830003CFA Importo 145.253,40; Lotto 6 CIG 8830709399 Importo 11.190,00; Lotto 7 CIG 8830782FD3 Importo 1.207.800,00; Lotto 8 CIG 88307873F7 Importo 409.680,00; Lotto 9 CIG 88307938000000000 Importo 5.821,20; Lotto 10 CIG 8830801F81 Importo 430.618,50; Lotto 11 CIG 8830807478 Importo 1.101,60; Lotto 12 CIG 88308117C4 Importo 1.757,256; Lotto 13 CIG 8830821007 Importo 132.920,616; Lotto 14 CIG 88308339EB Importo 125.697,00; Lotto 15 CIG 8830838E0A Importo 2.010,00; Lotto 16 CIG 88308453D4 Importo 11.700,00; Lotto 17 CIG 8830852999 Importo 57.000,00; Lotto 18 CIG 8830853A6C Importo 27.228,00; Lotto 19 CIG 88309033B1 Importo 47.250,00; Lotto 20 CIG 8830917F3B Importo 7.056,00; Lotto 21 CIG 8830923432 Importo 384.696,00; Lotto 22 CIG 8830928851 Importo 98.040,00; Lotto 23 CIG 8830937FBC Importo 320.688,00; Lotto 24 CIG 8830944586 Importo 32.160,00; Lotto 25 CIG 8830951B4B Importo 38.400,00; Lotto 26 CIG 8830956F6A Importo 272.730,00; Lotto 27 CIG 8830972C9F Importo 369.000,00; Lotto 28 CIG 88309770C3 Importo 2.250,00; Lotto 29 CIG 883098575B Importo 11.160,00; Lotto 30 CIG 8831001490 Importo 317.160,00; Lotto 31 CIG 8831007982 Importo 5.550,00; Lotto 32 CIG 8831021511 Importo 1.217.280,00; Lotto 33 CIG 8831031D4F Importo 396.180,00; Lotto 34 CIG 8831042665 Importo 1.950,00; Lotto 35 CIG 883105839A Importo 1.267.800,00; Lotto 36 CIG 883106595F Importo 18.720,00; Lotto 37 CIG 8831077348 Importo 279.390,00; Lotto 38 CIG 88310805C1 Importo 96.000,00; Lotto 39 CIG 8831088C59 Importo 240.000,00; Lotto 40 CIG 8831091ED2 Importo 2.400,00; II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale - Vocabolario principale 33190000-8 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Se noto, valore stimato, IVA esclusa : Euro 9.271.997,87 (Importo presunto triennale ) N. Lotti 40 indivisibili (vedasi Disciplinare di Gara e Allegato B bando GUUE) II.2.2) Opzioni (eventuali): Si II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi: 36 (con clausola rescissoria in caso di aggiudicazione regionale/AGGREGATO o convenzione CONSIP) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva artt. 93 e 103 D.Lgs. 50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamenti ai sensi della vigente normativa. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi alla gara i soggetti singoli o associati di cui al D. Lgs. 50/16. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Per partecipare alla gara la ditta dovra' produrre tutta la documentazione richiesta nel Disciplinare di gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUUE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: I concorrenti, a pena di esclusione dalla gara, dovranno attestare quanto previsto nel Disciplinare di gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUUE III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: I concorrenti dovranno fornire quanto previsto nel Disciplinare di gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi del D. Lgs. 50/16 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto? No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Documenti a pagamento? No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 17/09/2021 ORE 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte) Periodo in giorni: 240 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Luogo: AUSL di Viterbo (U.O.C.E-Procurement), come da apposita comunicazione inviata a mezzo fax alle ditte offerenti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte? Si Legali rappresentanti delle ditte concorrenti ovvero soggetti muniti di idonea delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari? No VI.3) Informazioni complementari (se del caso) Per la presentazione delle offerte le ditte devono attenersi a tutte le indicazioni contenute nel Capitolato di gara, pubblicato sul sito della ASL di Viterbo: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUUE VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Via Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721 Fax +39 0632872310 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/07/2021 Il direttore generale A.U.S.L. Viterbo dott.ssa Daniela Donetti TX21BFK17696