TERNA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2021)

 
             Bando di gara - Settori speciali - Servizi 
 
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Terna S.p.A. - Viale Egidio Galbani  70  -  00156  Roma  -  Italia  -
Telefono:  +39  0683138111  -  e-mail:   mariacristina.penzo@terna.it
Indirizzo          Internet:          indirizzo           principale:
https://portaleacquisti.terna.it. I.3) comunicazione: I documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso: https://portaleacquisti.terna.it. Ulteriori informazioni sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://portaleacquisti.terna.it.  Le  offerte  o   le   domande   di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione:  Gara   36032   -   Survey   marina   preliminare,   e
caratterizzazione ambientale collegamento sottomarino Adriatic  Link.
II.1.2) Codice CPV  principale:  71340000  -  Servizi  di  ingegneria
integrati.  II.1.3)  Tipo  di   appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione:   Gara   36032   -   Survey   marina   preliminare,    e
caratterizzazione ambientale collegamento sottomarino Adriatic Link -
CIG: 88072840AE. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA  esclusa,
8.880.800,00 EUR; II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione;  II.2.3)  Luogo
di  esecuzione:  Codice  NUTS:   ITF1   Abruzzo.   2.4)   Descrizione
dell'appalto:   Gara   36032   -   Survey   marina   preliminare,   e
caratterizzazione ambientale collegamento sottomarino Adriatic Link -
CIG: 88072840AE. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no.  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si -  Descrizione  delle
opzioni:  Sono  previste  opzioni  per  opzioni   per   1)   indagini
integrative; 2) eventuali ulteriori attivita' che dovessero  rendersi
necessarie in corso d'opera. II.2.13) Informazioni relative ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione;  III.1.6)
Cauzioni e garanzie richieste: E' prevista  la  costituzione  di  una
cauzione provvisoria a favore di TRI per un importo di 88.800 EURO. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione;   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura  aperta.  IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo
quadro o un sistema dinamico di  acquisizione;  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti   pubblici:   si'.   IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo;  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:
30/08/2021 - Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   Data:
22/09/2021 - Ora locale: 12:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni  complementari.  VI.4)  Procedure  di  ricorso;  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Lazio  -  Via
Flaminia 189 - Roma 00196 Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/07/2021. 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                           Mauro Scuttari 

 
TX21BFM17673
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.