CONSORZIO CEV
su mandato del Comune di Vigasio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2021)

 
Estratto bando  di  gara  -  Affidamento  dei  servizi  di  refezione
scolastica, dei servizi educativi ludico-ricreativi extrascolastici e
dei servizi di pulizia, igienizzazione, sorveglianza  e  custodia  di
immobili del Comune di Vigasio (VR) a ridotto  impatto  ambientale  -
        D.M. n. 65 del 10/03/2020 e D.M. n. 51 del 29/01/2021 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio  CEV,  Via  A.
Pacinotti  4/B,  Verona,  su  mandato  del  Comune  di  Vigasio   che
procedera' alla stipula contrattuale; RUP per la fase di  affidamento
dott. Alberto Solda'. 
  Appalto congiunto: il Comune di Vigasio opera tramite il  Consorzio
CEV in qualita' di Centrale di Committenza. 
  Documentazione       di       gara       disponibile        presso:
https://eprocurement.consorziocev.it,
https://www.comune.vigasio.vr.it 
  SEZIONE II: Oggetto appalto: Affidamento dei servizi  di  refezione
scolastica, dei servizi educativi ludico-ricreativi extrascolastici e
dei servizi di pulizia, igienizzazione, sorveglianza  e  custodia  di
immobili del Comune di Vigasio (VR) a ridotto  impatto  ambientale  -
D.M. n. 65 del  10/03/2020  e  D.M.  n.  51  del  29/01/2021  -  CIG:
8839274FA5 - CPV 55523100-3 
  Servizi di mensa scolastica. 
  Valore stimato appalto: € 2.542.098,80 (compresi rinnovo, modifiche
e proroga tecnica) IVA esclusa, come dettagliato nella documentazione
di gara.  Durata  appalto:  24  mesi  (anni  scolastici  2021/2022  -
2022/2023). Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa miglior rapporto qualità-prezzo (tecnica  -  max  p.  70,
economica - max p. 30). 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi  dell'art.
60  del  D.  Lgs.  50/2016,  attraverso  il  sistema  telematico  CEV
https://eprocurement.consorziocev.it.  Termine  ricevimento  offerte:
ore 10:00 del 11/08/2021. Modalita' apertura offerte: ore  11:00  del
11/08/2021. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Riduzione dei termini  per  ragioni
di  urgenza.  Eventuali  richieste  di  chiarimenti  dovranno  essere
formulate  tramite  il  sistema  telematico  entro  il  termine   del
04/08/2021 ore 12:00. Si rimanda al  Disciplinare  e  alla  ulteriore
documentazione di gara per i dettagli della procedura e  le  relative
condizioni. Data spedizione avviso in GUUE: 20/07/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Alberto Solda' 

 
TX21BFM17680
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.