Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - Affidamento dei servizi di refezione scolastica, dei servizi educativi ludico-ricreativi extrascolastici e dei servizi di pulizia, igienizzazione, sorveglianza e custodia di immobili del Comune di Vigasio (VR) a ridotto impatto ambientale - D.M. n. 65 del 10/03/2020 e D.M. n. 51 del 29/01/2021 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio CEV, Via A. Pacinotti 4/B, Verona, su mandato del Comune di Vigasio che procedera' alla stipula contrattuale; RUP per la fase di affidamento dott. Alberto Solda'. Appalto congiunto: il Comune di Vigasio opera tramite il Consorzio CEV in qualita' di Centrale di Committenza. Documentazione di gara disponibile presso: https://eprocurement.consorziocev.it, https://www.comune.vigasio.vr.it SEZIONE II: Oggetto appalto: Affidamento dei servizi di refezione scolastica, dei servizi educativi ludico-ricreativi extrascolastici e dei servizi di pulizia, igienizzazione, sorveglianza e custodia di immobili del Comune di Vigasio (VR) a ridotto impatto ambientale - D.M. n. 65 del 10/03/2020 e D.M. n. 51 del 29/01/2021 - CIG: 8839274FA5 - CPV 55523100-3 Servizi di mensa scolastica. Valore stimato appalto: € 2.542.098,80 (compresi rinnovo, modifiche e proroga tecnica) IVA esclusa, come dettagliato nella documentazione di gara. Durata appalto: 24 mesi (anni scolastici 2021/2022 - 2022/2023). Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa miglior rapporto qualità-prezzo (tecnica - max p. 70, economica - max p. 30). SEZIONE IV: Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016, attraverso il sistema telematico CEV https://eprocurement.consorziocev.it. Termine ricevimento offerte: ore 10:00 del 11/08/2021. Modalita' apertura offerte: ore 11:00 del 11/08/2021. SEZIONE VI: Altre informazioni: Riduzione dei termini per ragioni di urgenza. Eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere formulate tramite il sistema telematico entro il termine del 04/08/2021 ore 12:00. Si rimanda al Disciplinare e alla ulteriore documentazione di gara per i dettagli della procedura e le relative condizioni. Data spedizione avviso in GUUE: 20/07/2021. Il responsabile unico del procedimento dott. Alberto Solda' TX21BFM17680