UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 26-7-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura aperta per la conclusione di un  Accordo  Quadro  con  piu'
operatori economici per la fornitura di prodotti di vetreria, per  le
esigenze delle Strutture scientifiche,  didattiche  e  amministrative
dell'Universita' degli Studi di Milano, della durata di  due  anni  -
CIG 879437215C - CUI F80012650158202000006 -  Numero  di  riferimento
gara: SGa 20_249 - G00191 - II.1.2)  Codici  CPV  33793000-5  II.1.3)
Tipo di appalto:  Fornitura  -  II.1.4)  Breve  descrizione:  Accordo
Quadro con piu' operatori economici per la fornitura di  prodotti  di
vetreria  (becher,  beute,  bottiglie,  tappi,   matracci,   vetrini,
pipette, provette, palloni, ecc.)  per  le  Strutture  dell'Ateneo  -
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso  in  Lotti,  in
considerazione della non frazionabilita' della  prestazione  connessa
all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA
esclusa):  euro  560.000,00  IVA  esclusa  -   II.2.2)   Codici   CPV
supplementari:  44618100-6,  44618300-8,  33192500-7,  38437000-7   -
II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS:  ITC4C  -  II.2.5)
Criteri di  aggiudicazione:  criterio  del  minor  prezzo,  ai  sensi
dell'art. 95, comma 4, lett. b),  del  D.  Lgs.  50/2016  -  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  No  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo  quadro:  Accordo  Quadro
con piu' operatori economici che prevede  la  stipula  di  successivi
eventuali  contratti  attuativi  -  IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP):   L'appalto   non   e'
disciplinato   dall'AAP   -   IV.2)   Informazioni    di    carattere
amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa
procedura: Numero dell'avviso nella GU-S: 2021/S 121-317911 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione:  L'appalto  non
e' aggiudicato: non sono pervenute o sono  state  tutte  respinte  le
offerte o domande di partecipazione. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso,  Responsabile  Delegato
della Direzione Centrale  Acquisti.  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione: No - VI.4.3) Procedure di ricorso:  Il
termine  di  presentazione  di  ricorso  e'  di   30   giorni   dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano  -  Settore
Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 19.07.2021 

                      La responsabile delegata 
                          Fabrizia Morasso 

 
TX21BGA17682
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.