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Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara per l'affidamento in concessione dei servizi di caffetteria, ristorazione e catering presso La Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma - ID 1962 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: PIANIFICAZIONE GARE PROGRAMMA RAZIONALIZZAZIONE ACQUISTI E SOGEI, Ing. Salvatore Carruba in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.mef.gov.it indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara per l'affidamento in concessione dei servizi di caffetteria, ristorazione e catering presso La Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma. II.1.2) Codice CPV principale: 55310000-6, 55330000-2, 55520000-1 II.1.3) Tipo di appalto: Concessione di servizi II.1.4) Breve descrizione: il contratto ha per oggetto l'affidamento in concessione dei servizi di caffetteria, ristorazione e catering da eseguirsi presso La Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma, per conto del Ministero della Cultura (gia' Ministero per i Beni e le Attivita' Culturali). I servizi predetti rientrano tra quelli di ospitalita' per il pubblico previsti dall'art. 117 del D.lgs. n. 42/2004. ID SIGEF 1962. CIG 76177351CA. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 8.500.000,00 € Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara per l'affidamento in concessione dei servizi di caffetteria, ristorazione e catering presso La Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43. Roma, come previsto nel bando e negli atti di gara; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': criteri di valutazione dell'offerta tecnica sono indicati nel Disciplinare di gara: Ponderazione 70 offerta tecnica: Ponderazione 30 offerta economica; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Concessione dei servizi di caffetteria, ristorazione e catering presso La Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 24/06/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 6 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: SI V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: RTI FAGI SRL (Mandataria) Indirizzo postale: via Portuense n. 351 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 00149 Paese: Italia Email (pec): fa.gi@pec.it, AGORASOPHIA EDUTAINMENT SRL (mandante). Il contraente e' una PMI: Sia Mandante che Mandataria. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 8.500.000,00 €. Valore totale del contratto d'appalto: 8.500.000,00 €. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005; il bando di gara e' stato pubblicato su GUUE n. S-189 del 02/10/2018 e GURI n. 116 del 05/10/2018. Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189, 00196 Roma RM, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 19/07/2021. L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX21BGA17768