Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 883856890B - CUP F18J18000010001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Airola. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento servizi tecnici di ingegneria e architettura per la direzione dei lavori, misura, contabilita' e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione nell'ambito dei lavori di "abbattimento e ricostruzione dell'istituto comprensivo scuola media "Luigi Vanvitelli". Importo: € 284.663,57. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Termine ricezione offerte: 03/09/2021 ore 12:30. Apertura: 16/09/2021 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione sul sito dell'ente. Invio alla G.U.U.E.: 23/07/2021. Il R.U.P. arch. Aragosa Pasquale TX21BFF17901