CITTA' DI POLICORO (MT)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2021)

 
   Bando di gara - Appalto concessione di servizi - CIG 873405957E 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Citta' di Policoro, Piazza A.  Moro
1, 75025  Policoro  (MT),  telefono  0835/9019111,  fax  0835/972114,
e-mail:              posta@policoro.basilicata.it,               pec:
porotocollo@pec.policoro.gov.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Concessione  del  servizio  di  installazione,
gestione e manutenzione  di  impianti  pubblicitari  su  elementi  di
arredo urbano. Base d'asta soggetta a rialzo: 15% (percentuale  delle
commissioni spettanti al comune sulla vendita a privati  degli  spazi
pubblicitari), con un minimo garantito di  €  11.461,00,  oltre  Iva.
Valore dell'appalto stimato per anni 6 (sei): € 389.691,00 oltre Iva,
al netto delle commissioni spettanti al comune. 
  SEZIONE III: REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: Generali,  di  idoneita',
di capacita' economico-finanziaria e  tecnico-professionale  come  da
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: L'affidamento della concessione avverra'  ai
sensi dell'art. 164 comma 2 del  D.lgs.  50/2016  mediante  procedura
aperta  (art.  60  D.Lgs.  50/2016)  con  il  criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95  comma  2  del
D.Lgs. 50/2016, attraverso il Portale di E-procurement del comune  di
Policoro raggiungibile al link https://www.cucmagnagrecia.it. Termine
perentorio di presentazione delle offerte: ore 12:00 del  27.08.2021.
1^ seduta pubblica di gara: ore 10:00 del 09.09.2021. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Tutta la documentazione  di
gara e' disponibile al link https://www.cucmagnagrecia.it.  Il  bando
e'  stato   inviato   all'Ufficio   delle   Pubblicazioni   Ufficiali
dell'Unione Europea in data 23.07.2021. 

                     Il dirigente del II settore 
                         dott. Ivano Vitale 

 
TX21BFF17916
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.