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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda USL della Romagna- Via De Gasperi, 48121 Ravenna; tel+390541705460 fax+390541705653 e-mail progettazionesviluppoedilizio@auslromagna.it - Indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito,illimitato e diretto al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it. I documenti sono disponibili anche all'indirizzo: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo https://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1. Denominazione: Servizio di verifica della progettazione definitiva ed esecutiva dell'intervento di realizzazione del nuovo ospedale di Cesena .II.1.2) Codice CPV principale:71248000 II.1.3) Tipo appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di verifica della progettazione definitiva ed esecutiva dell'intervento di realizzazione del nuovo ospedale di Cesena. II.1.5 Valore stimato € 1.573.865,52 oneri previdenziali e IVA esclusi II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione dei lavori: Codice NUTS: ITH58 Cesena II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata in base al miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art 95, comma 2, D.Lgs 50/2016 Qualita': 80 punti, in base ai criteri di cui all'art. 18 del Disciplinare - Prezzo: 20 punti. II.2.7) Durata dell'appalto: 20 mesi. Il contratto non e' oggetto di rinnovo II.2.10) Informazioni sulle varianti: Non sono ammesse varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE III : INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si veda disciplinare di gara III.1.2)Capacita' economica e finanziaria: si veda disciplinare di gara. III.1.3)Capacita' professionale e tecnica: si veda disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, ai sensi dell'art.58 del D.Lgs. n.50/2016. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 13/09/2021 ore 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 15/09/2021 ore 10 Luogo: seduta attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': L'appalto non e' rinnovabile VI.3) Informazioni complementari. Il disciplinare di gara con i relativi allegati contenente le prescrizioni integrative del presente bando relative alle modalita' di partecipazione alla gara, di presentazione dell'offerta e alla procedura di aggiudicazione, costituente a tutti gli effetti parte integrante del presente bando, e' disponibile sul sito Internet di cui alla sez I. Si rinvia, altresi', all'art. 26 del Disciplinare di gara. CIG: 88319270BA CUP: G17H18001780001. I.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna - Bologna-Italia; indirizzo Internet: https://www.giustizia-amministrativa.it/web/guest/tribunale-amministr ativo-regionale-per-l-emilia-romagna-bologna VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini delle procedure di ricorso: 30 giorni dalla ricezione delle comunicazioni ai sensi dell'art 76 del D. Lgs 50/2016, fatta eccezione per il bando, che e' impugnabile entro 30 gg dalla pubblicazione, se autonomamente lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/07/2021. Il direttore dell'U.O. progettazione e sviluppo edilizio arch. Enrico Sabatini TX21BFK17728