Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Arpa Piemonte - Via Pio VII 9 - 10135 Torino -fax 01119681541 acquisti@arpa.piemonte.it - www.arpa.piemonte.it Servizio responsabile: Ufficio Provveditorato e Tecnico - Struttura Semplice Acquisti Beni e Servizi I.2) - I.3) Informazioni e documentazione: www.arpa.piemonte.it - acquisti@arpa.piemonte.it I.4) Offerte: Arpa Piemonte - Ufficio Protocollo SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.3) Tipo di appalto: fornitura II.1.5) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura a n. 2 lotti di strumentazione tecnico-scientifica II.1.7) Regione Piemonte II.1.8.1) CPV principale 3019000-7 II.1.9) Divisione in lotti: si Codice identificativo di gara: lotto 1 CIG 88265435B4 euro 74.000,00, lotto 2 CIG 8826553DF2 euro 147.000,00 II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) L'importo a base di gara e' di euro 221.000,00 (+ IVA) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzione provvisoria art. 10 del disciplinare di gara. Cauzione definitiva di legge III.1.2) Modalita' di pagamento: art. 11 del capitolato d'oneri III.2) Requisiti di partecipazione: art. 6/7 del disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2) Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita' prezzo art.95 D.Lgs. 50/2016,IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 20/09/2021 ore 12:00 IV.3.6) Vincolo offerta: 260 giorni IV 3.7.1) Modalita' apertura plichi: art. 18 del disciplinare di gara. IV.3.7.2) 21/09/2021 ore 10:00 Piattaforma acquisti telematici SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: IV.3.2) I documenti di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, potranno essere scaricati sulla piattaforma telematica di Arpa Piemonte, previa registrazione, al seguente indirizzo https://arpa-piemonte.acquistitelematici.it/ Le richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 07/09/2021 . I chiarimenti saranno pubblicati entro le ore 12:00 del 13/09/2021 in formato elettronico sulla piattaforma acquisti telematici. Data trasmissione alla GUUE: 22/07/2021 Il responsabile del sub procedimento dott. Massimo Boasso TX21BFM17931