ARPA PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Arpa Piemonte - Via
Pio VII 9 - 10135 Torino -fax 01119681541 acquisti@arpa.piemonte.it -
www.arpa.piemonte.it Servizio responsabile: Ufficio Provveditorato  e
Tecnico - Struttura Semplice Acquisti Beni  e  Servizi  I.2)  -  I.3)
Informazioni     e     documentazione:     www.arpa.piemonte.it     -
acquisti@arpa.piemonte.it  I.4)  Offerte:  Arpa  Piemonte  -  Ufficio
Protocollo 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.3)  Tipo   di   appalto:
fornitura II.1.5) Procedura aperta per l'affidamento della  fornitura
a n. 2 lotti di strumentazione  tecnico-scientifica  II.1.7)  Regione
Piemonte II.1.8.1) CPV  principale  3019000-7  II.1.9)  Divisione  in
lotti: si Codice identificativo di gara: lotto 1 CIG 88265435B4  euro
74.000,00,  lotto  2  CIG   8826553DF2   euro   147.000,00   II.1.10)
Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) L'importo a base di gara e' di
euro 221.000,00 (+ IVA) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1)  Cauzione  provvisoria  art.  10  del
disciplinare di gara. Cauzione definitiva di legge III.1.2) Modalita'
di pagamento: art. 11 del  capitolato  d'oneri  III.2)  Requisiti  di
partecipazione: art. 6/7 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2) Criterio  di  aggiudicazione:  miglior
rapporto  qualita'  prezzo  art.95  D.Lgs.  50/2016,IV.3.3)  Scadenza
ricezione offerte: 20/09/2021 ore 12:00 IV.3.6) Vincolo offerta:  260
giorni IV 3.7.1) Modalita' apertura plichi: art. 18 del  disciplinare
di  gara.  IV.3.7.2)  21/09/2021  ore  10:00   Piattaforma   acquisti
telematici 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: IV.3.2) I documenti di gara,  parte
integrante  e  sostanziale  del  presente  bando,   potranno   essere
scaricati sulla  piattaforma  telematica  di  Arpa  Piemonte,  previa
registrazione,            al            seguente            indirizzo
https://arpa-piemonte.acquistitelematici.it/    Le    richieste    di
informazioni complementari e/o chiarimenti dovranno  pervenire  entro
le ore 12.00 del 07/09/2021 . I chiarimenti saranno pubblicati  entro
le ore 12:00 del 13/09/2021 in formato elettronico sulla  piattaforma
acquisti telematici. 
  Data trasmissione alla GUUE: 22/07/2021 

                Il responsabile del sub procedimento 
                        dott. Massimo Boasso 

 
TX21BFM17931
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.