COMUNE DI PERUGIA
S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 143180 del 23 luglio 2021

Sede: corso Vannucci, 19 - Perugia
Punti di contatto: dott.ssa Laura Cesarini
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2021)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE/   Denominazione   e
indirizzi: Comune di Perugia -  S.  O.  Contratti  Semplificazione  -
Vicesegretario  -  Corso  Vannucci  19  06121   Perugia-   tel.   +39
07557724264347-  e-mail  l.cesarini@comune.perugia.it  codice   NUTS:
ITI21/Indirizzi                                             Internet:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi  /Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'   Regionale   o   locale/
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Denominazione: Affidamento del servizio di  sostegno  familiare  di
natura sociale -CIG 85550434D1/ Numero di riferimento:  Provvedimento
di aggiudicazione definitiva non  efficace  n.  1522  del  14/07/2021
della U.O. Servizi Sociali/ Codice CPV principale:  85310000  Servizi
di assistenza sociale/Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: Si
rinvia alla documentazione di gara/Informazioni  relative  ai  lotti:
no/ Valore totale  dell'appalto  (iva  esclusa):  Euro  1.378.211,00/
Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21 /Descrizione dell'appalto: Si
rinvia al Capitolato di gara/Criteri di aggiudicazione:  Criterio  di
qualita' - Nome:  progetto  tecnica  /  Ponderazione:  70  -  Prezzo:
offerta economica /  Ponderazione:  30/  Informazioni  relative  alle
opzioni/ Opzioni: Si'/ Descrizione  delle  opzioni:  Si  rinvia  alla
documentazione di gara/ Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea/  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: Aperta/ Informazioni relative all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: NO/ Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa
procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 020-046177  e  nella
GURI n.11 del 29/01/2021 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Un   contratto   d'appalto/lotto   e'   stato   aggiudicato:   si'/
Aggiudicazione  di  appalto.  Data  di  conclusione   del   contratto
d'appalto: 14/7/2021/ Numero  di  offerte  pervenute:  2/  Numero  di
offerte da parte di PMI: 1/  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no/  Nome  e  indirizzo  del
contraente. Denominazione ufficiale: Societa' Consortile  Coop.  Soc.
Auriga, via F.lli Cairoli 24, Perugia/ Codice NUTS: ITI  Centro  (IT)
-Codice postale: 06125 (Paese:  Italia)/Il  contraente  e'  una  PMI:
si'/Informazione sul  valore  del  contratto  d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto
Euro  1.406.481,27/  Valore  totale  del  contratto  d'appalto:  Euro
1.378.211,00 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni complementari: Tutta la documentazione  e'  pubblicata
sulla   piattaforma   di   negoziazione    dell'Ente    raggiungibile
dall'indirizzo
http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/           o
direttamente                                                       da
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/I  dati  forniti
dai concorrenti saranno  trattati  anche  con  strumenti  informatici
esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai  sensi  della
vigente normativa in materia/Si applica la riduzione dei  termini  di
pubblicazione ex art.8, comma 1 lett.c)  Decreto  Semplificazioni/RUP
del contratto e' il dirigente della U.O. servizi sociali. 
  /Procedure di ricorso/Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06121 Perugia (Italia),  tel.
075/5755311,  fax  075/57322548/Procedure  di  ricorso.  Informazioni
dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  secondo  la
normativa di legge vigente 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX21BGA17837
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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