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Esito di gara - CIG 83846510E5 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contratto: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (A.S.P.) "Citta' di Piacenza, via Campagna n. 157, cap. 29121, Piacenza (PC), CF/PI 01555270337. Punti di contatto: dott. Alfredo Rizzato, Tel 0523.493611-0523.493609, mail alfredo.rizzato@asp-piacenza.it; pec asp-piacenza@pec.asp-piacenza.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (Ente Pubblico non economico). Attivita' esercitata: erogazione e gestione servizi socio-assistenziali. Codice NUTS: ITH51. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Tipo di appalto: servizi. II.2) Descrizione: "Procedura aperta, sopra soglia, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo a favore dell'ASP Citta' di Piacenza.CIG. 83846510E5". II.3) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con punteggi attribuiti, in via ponderata, sulla base dei criteri di attribuzione previsti dal disciplinare di gara: 70 punti all'offerta tecnica e 30 punti all'offerta economica. II.5) Divisione in lotti: No. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Provvedimento di aggiudicazione: determinazione del Direttore Generale n. 161 del 18/06/2021. V.2) Numero di offerte ricevute: 8. Numero di offerte ricevute da PMI: 0. Numero di offerte ricevute da un altro Stato membro o da un Paese terzo: 0. V.3) Ragione sociale e indirizzo contraente: Agenzia per il Lavoro Osmosi S.p.A., c.f. 08517490960, corrente in via Ponte La Stanza n. 17C/17D, Supino (FR). L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.4) Valore del contratto di appalto per mesi 24 (al netto delle opzioni previste dal disciplinare): € 1.160.835,90 per costo del lavoro del personale somministrato, € 30.000,00 per salario accessorio, € 21.711,90 per aggio oltre iva come per legge, sul solo corrispettivo dovuto come aggio. Valore complessivo del contratto (comprensivo delle opzioni): 3.098.001,48, oltre iva come per legge sul solo aggio. V.5) Subappalto: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Emilia Romagna - Sezione staccata di Parma. VI.2) Data spedizione esito alla G.U.U.E.: 16/07/2021. VI.3) Disposta esecuzione del contratto in via d'urgenza a partire dal 01/07/2021. Il direttore generale dott.ssa Cristiana Bocchi TX21BGA17861