REGIONE MARCHE
Servizio Stazione Unica Appaltante Marche

Sede legale: Palazzo Raffaello, Via Gentile da Fabriano, 9, 60125
Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 80008630420
Partita IVA: 00481070423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2021)

 
Esito di gara Simog 7822694 - Procedura aperta per l'affidamento  del
servizio attivita' di comunicazione del  fondo  sociale  europeo  per
l'ultimo triennio di attuazione del Por 2014-2020 e per l'avvio della
        nuova programmazione 2021/2027 - CUP B79F20000190009 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Regione  Marche  -  Stazione  Unica  Appaltante  Marche  SUAM,  Via
Palestro n. 19, 60122 Ancona, telefono  0718067442,  fax  0718067339,
indirizzo                                                    Internet
https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp,
responsabile del procedimento di affidamento Dott. Matteo Pasquali. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  Attivita'  di
comunicazione del Fondo Sociale  Europeo  per  l'ultimo  triennio  di
attuazione del POR 2014-2020 e per l'avvio della nuova programmazione
2021/2027- Codice CPV: 79340000-9; codice NUTS ITI3. 
  Importo complessivo a base di gara 1.200.000,00 (IVA  esclusa),  di
cui Euro 0,00 per  gli  oneri  della  sicurezza.  Il  valore  massimo
stimato comprensivo del rinnovo per ulteriori 36 mesi e delle opzioni
di cui al d.lgs. 50/2016 e' pari a  complessivi  €  3.440.000,00  IVA
esclusa, di cui Euro 0,00 per gli oneri della sicurezza. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  in  modalita'  telematica,  con  selezione  delle
offerte  tramite  il  criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa di cui all'art. 95, c. 2 del d.lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Aggiudicatario: Costituendo RTI Agora' srl (Mandataria)  C.F./P.IVA
10423140150  -  Sintesi  Comunicazione  snc   (Mandante)   C.F./P.IVA
03443500289 - Importo di aggiudicazione 36  mesi  €  828.000,00  (IVA
esclusa). 
  Data di aggiudicazione 05/07/2021, divenuta efficace il 05/07/2021. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Inviato alla GUUE il 22.07.2021. 

                          Il dirigente SUAM 
                      dott.ssa Enrica Bonvecchi 

 
TX21BGA18000
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.