ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale : via Prenestina n. 45 - 00176 Roma
Punti di contatto: Sito: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2021)

 
Avviso di rettifica e proroga dei termini - Bando di gara  n.  100  /
                        2021 - CIG 8762118882 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)
Denominazione e indirizzi: ATAC S.p.A. Azienda per la  mobilita'  del
Comune di Roma - Via Prenestina, 45 - 00176 Roma - Italia. Persona di
contatto:                             stefania.paoletti@atac.roma.it;
francesca.faccini@atac.roma.it Telefono: 06.4695.4655 - 06.4695.4022.
Fax   06.4695.3964   indirizzi   internet:   indirizzo    principale:
www.atac.roma.it. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1.)
Denominazione. Bando di  gara  n.  100/2021  -  Appalto  relativo  al
servizio di  sorveglianza  antincendio  e  gestione  delle  emergenze
presso le fermate e stazioni delle linee metropolitane A e B. Stipula
di un Accordo  Quadro  ex  art.  54  del  D.Lgs.  50/2016  con  unico
operatore,  rientrante  nei  settori  speciali.  II.1.2)  Codice  CPV
principale. 75251110-4 II.1.3)  Tipo  di  appalto.  Servizio  II.1.4)
Breve descrizione: vedi punto II.1.1) 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 23/07/2021 VI.6) Riferimento dell'avviso  originale:
Avviso  originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED  eSender:
ENOTICES - Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 112-295171 - Data di
spedizione dell'avviso originale: 07/06/2021 - GURI V^ Serie speciale
n. 64 del 07/06/2021 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE  VII.1)  Informazioni  da   correggere   o
aggiungere   VII.1.1)   Motivo   della   modifica:   Modifica   delle
informazioni originali fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice.
VII.1.2) Testo da  correggere  nell'avviso  originale:  Numero  della
sezione: IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: termine
per il ricevimento delle offerte e delle  domande  di  partecipazione
Anziche': data 22/07/2021 ore:  12:00  Leggi:  data  09/08/2021  ore:
12:00 Numero della sezione: IV.2.7 Punto in cui si trova il testo  da
modificare:  modalita'  di  apertura  delle  offerte  Anziche':  data
23/07/2021 ore: 10:00 Leggi: verra' data comunicazione da portale  su
data  di  apertura  Testo  da  correggere  nel  Capitolato   Speciale
d'appalto: Nell'art 4 Criterio di Aggiudicazione  nella  griglia  dei
punteggi a pagina  8  per  l'elemento  n.  3  "Attivita'  svolte  dal
concorrente in ambito  grandi  rischi"  per  il  primo  sub  elemento
Anziche': "Collaborazioni e Redazioni di piani di emergenza per  enti
locali (comuni regioni etc): il punteggio  sara'  attribuito  con  il
criterio del confronto a coppie in funzione della tipologia  di  ente
per cui si e' lavorato, dell'entita' delle attivita' svolte e  n°  di
piani di emergenza redatti" Leggi:  "Collaborazioni  e  Redazioni  di
piani di emergenza  per  enti  pubblici  locali  e  non/organismi  di
diritto pubblico (comuni regioni etc): il punteggio sara'  attribuito
con il criterio del confronto a coppie in funzione della tipologia di
ente per cui si e' lavorato, dell'entita' delle attivita' svolte e n°
di piani di emergenza redatti" 

ATAC S.p.A. - Procurement, legislazione d'impresa e servizi  generali
                    - Acquisti - Il responsabile 
                            Marco Sforza 

 
TX21BHA17996
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.