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Bando di gara - CIG 88133259DC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza del Tavoliere, Piazza della Repubblica, 71042 CERIGNOLA (FG) - Tel. 0885410287 - mail: cucdeltavoliere@pec.it. Comune Committente: Comune di Stornarella, Corso G. Garibaldi, 2 - 71048 Stornarella (FG) - tel. 0885/437213. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'appalto di lavori di "Demolizione e ricostruzione della scuola materna in via A. Manzoni" nel Comune di Stornarella (FG). Importo a base di gara e' pari € 1.130.000,00 oltre IVA, di cui € 10.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza bando 01.09.2021 ore12.00. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 05.09.2021 ore 18.00. Apertura: 06.09.2021 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: www.comune.stornarella.fg.it e http://cucdeltavoliere.traspare.com. Il responsabile del procedimento ing. Lorenzo Camasso TX21BFF18069