CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEL TAVOLIERE
per conto del Comune di Stornarella

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 30-7-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 88133259DC 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza del Tavoliere, Piazza della Repubblica,  71042  CERIGNOLA
(FG)  -  Tel.  0885410287  -  mail:  cucdeltavoliere@pec.it.   Comune
Committente: Comune di Stornarella, Corso G.  Garibaldi,  2  -  71048
Stornarella (FG) - tel. 0885/437213. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'appalto di
lavori di "Demolizione e ricostruzione della scuola materna in via A.
Manzoni" nel Comune di Stornarella (FG). Importo a base  di  gara  e'
pari € 1.130.000,00 oltre IVA, di cui € 10.000,00 per  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza bando 01.09.2021  ore12.00.
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 05.09.2021 ore  18.00.
Apertura: 06.09.2021 ore 10.00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sito:
www.comune.stornarella.fg.it e http://cucdeltavoliere.traspare.com. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Lorenzo Camasso 

 
TX21BFF18069
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.