Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore - Ente Capofila Comune di Legnano - Piazza San Magno n. 9 - 20025 Legnano (MI) - Procedura svolta nell'interesse del Comune di Legnano - indirizzo internet: www.legnano.org - mail: centralecommittenza@legnano.org. SEZIONE II - OGGETTO DELLA PROCEDURA: Affidamento in Concessione del Servizio di ripristino delle condizioni di Sicurezza e Viabilita' Post-Incidente mediante pulitura e manutenzione straordinaria della Piattaforma Stradale e sue pertinenze CIG 8818331CF0. VALORE DELLA CONCESSIONE: € 384.000,00 IVA esclusa SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia agli atti di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 17/09/2021 tramite piattaforma Sintel. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile Unico del Procedimento: Vicecomandante P.L. Rosa Potenza Responsabile della Procedura di Gara: dott.ssa Silvia Pinciroli Legnano, 26/07/2021 Il dirigente della Centrale Unica di Committenza dott. Stefano Mortarino TX21BFF18177