COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2, 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio appalti e contratti - Tel. 0532/419205 -
Telefax 0532/419397 - Email:
f.paparella@comune.fe.it - Sito: www.comune.fe.it/contratti - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 30-7-2021)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel.
0532/419538 - Telefax 0532/419397 - e-mail:  f.paparella@comune.fe.it
www.comune.fe.it/contratti. 
  SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento dei servizi  di  assistenza  alla
clientela e vigilanza nell'ambito della  gestione  dei  parcheggi  in
concessione a Ferrara Tua  Srl,  oltre  ai  servizi  di  sorveglianza
armata al  tempio  di  San  Cristoforo,  telesorveglianza  allarmi  e
assistenza  all'utenza  cimiteriale,  con  durata   triennale   (CPV:
98341130-5) (CIG 87409457FF). 
  Importo presunto a base di gara Euro 387.870,00 al netto di Iva e/o
di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli  oneri  per  la
sicurezza (pari ad Euro 13.500,00, non ribassabili). 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.  95,  c.  2,  del
D.Lgs. 50/16. Termine ricevimento domande: 14/06/2021. Apertura delle
offerte: 16/06/2021. Ditte partecipanti: 3. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina
DD-2021-1820 esecutiva dal 26/07/2021 (efficace in quanto sono  stati
verificati  positivamente,  a  mezzo  AVCPass,  i  requisiti  di  cui
all'art. 80 del D.Lgs. 50/16, i requisiti  di  cui  all'art.  83  del
D.Lgs.  50/2016  attraverso  la  documentazione  prodotta  ai   sensi
dell'art. 86 del codice e la congruita' dei costi della manodopera ex
art. 95 comma 10 del D. Lgs. 50/2016) all'ATI composta da Coopservice
Soc. Coop. p.A. con sede in  via  Rochdale  nr.  5  a  Reggio  Emilia
CF./P.IVA  00310180351  in  qualita'  di  capogruppo  mandataria   di
costituendo  raggruppamento  temporaneo  con  la  mandante   Securfox
Investigazioni e Sicurezza S.r.l. con sede in Corso Ercole  I  d'Este
nr. 6 a Ferrara CF./P.IVA 02059400388. Importo  di  aggiudicazione  €
322.554,82 (oltre I.V.A.). Organo  competente  per  le  procedure  di
ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. 
  SEZIONE    VI    -    ALTRE    INFORMAZIONI:     Sito     Internet:
www.comune.fe.it/contratti. Il  Responsabile  del  Procedimento  ing.
Luca  Capozzi  -  Dirigente  del  Servizio  Infrastrutture,   Decoro,
Manutenzione Urbana e Verde. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Luca Capozzi 

 
TX21BGA18023
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.