Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet www.agec.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione dell'appalto: PROCEDURA APERTA finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro per l'affidamento della fornitura di attrezzatura per cucine e lavanderie nelle scuole del Comune di Verona in gestione ad AGEC e di frigoriferi nelle farmacie comunali. CIG 884984966C - II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura - Luogo di prestazione: Verona. Italia. - II.1.8) Divisione in lotti: NO - II.2.1) Quantitativo: € 495.178,60 oltre IVA, di cui oneri per la sicurezza da interferenze e' pari a € 855,60 oltre IVA. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50 IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: entro le ore 13:00 del 06/09/2021 Sezione VI: VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 27/07/2021 Verona, 28/07/2021 Il dirigente area ristorazione ed eventi dott.ssa Barbara Vitagliano TX21BFM18418