Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8850712E95 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comunita' Riviera Friulana, Piazza Indipendenza n. 74 - CAP 33053 tel. 0431.525193, e-mail cuc@rivierafriulana.comunitafvg.it per conto del Comune di Palazzolo dello Stella (Codice NUTS ITH42) SEZIONE II: OGGETTO: Comune di Palazzolo dello Stella - gara d'appalto per l'affidamento dei servizi scolastici di preaccoglienza e doposcuola presso la scuola primaria e secondaria di primo grado di Palazzolo dello Stella. Periodo dal 15.09.2021 al 10.06.2023 ed eventuale rinnovo sino al 10.06.2024. Importo posto a base di gara: € 116.020,00 comprensivo di oneri per la sicurezza ed iva esclusa. Valore stimato dell'appalto ai sensi dell'articolo 35, comma 4 del D. Lgs 50/2016: € 174.030,00 comprensivo dell'eventuale rinnovo annuale, dei costi della sicurezza ed iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo. Termine ricevimento offerte 20/08/2021 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 23/08/2021 h. 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: si rinvia alla documentazione di gara su: http://rivierafriulana.comunitafvg.it/amministrazione-trasparente/ban di-di-gara-e-contratti. Il responsabile unico del procedimento ing. Cristina Maconi TX21BFF18564