Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8804834ADD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Castelli della Sapienza - Per conto del Comune di Poli SEZIONE II: OGGETTO. Gara telematica a procedura aperta per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuole dell'infanzia e primaria del Comune di Poli, per gli anni scolastici 2021/2022 - 2022/2023- 2023/2024 con opzione di rinnovo per altri due anni, l'importo globale inclusa l'opzione e' pari ad € 667.440,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Termine ricezione offerte: 08/09/2021 ore 12.00. Apertura: 09/09/2021 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione sul sito dell'ente. Invio alla G.U.U.E.: 30/07/2021. R.U.P. Patrizia Fedele. Il responsabile della gara C.U.C. arch. Enrico Bonuccelli TX21BFF18600