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Bando di gara per fornitura materiale di consumo per pompe infusionali SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato. RUP: Dott. Alfredo di Lauro. Pec: acquizione.beni@pec.aslna1centro.it, indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta in somministrazione per la fornitura triennale di materiale di consumo per pompe infusionali occorrenti alle Strutture Ospedaliere e Territoriali di pertinenza dell'Asl Napoli 1 Centro (3 lotti) ai sensi dell'art.60 e con aggiudicazione ai sensi dell'art.95 comma 2 del D.Lgs 50/2016. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture. Luogo principale di prestazione dei servizi: Napoli. Codice NUTS: ITF33. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto si compone delle seguenti prestazioni: fornitura triennale in somministrazione di materiale di consumo per pompe infusionali occorrenti alle Strutture di pertinenza della Asl Napoli 1 Centro (3 lotti) ai sensi dell'art.60 e con aggiudicazione ai sensi dell'art.95 comma 2) del D.Lgs. 50/2016. II.1.6) Vocabolario comune per gli Appalti (CPV): Vocabolario principale: oggetto principale: 33194120-3. II.1.8) Divisione in lotti: si'. - Numero di lotti: 3. Lotto 1 - CIG: 8831556E8D - Descrizione: Materiale di consumo e pompe volumetriche per terapia parenterale e pompe di precisione a siringa. a) Deflussore per infusione di farmaci compatibili con PVC. b) Deflussore per infusione di farmaci e nutrienti incompatibili con PVC c) Deflussore ambrato privo di PVC per infusione di farmaci e nutrienti fotosensibili. d) Deflussore per sangue ed emoderivati. e) Deflussore per infusione secondaria da sacca o bottiglia, privo di PVC, provvisto di perforatore, filtro antibatterico ed attacco luer-lock. f) Pompe volumetriche per terapia parenterale - in service gratuito g) Prolunga composta da raccordo luer femmina, cappuccio protettivo, tubo PE 200 cm circa, raccordo luer maschio, cappuccio protettivo, sterile, latex-free. h) Prolunga ambrata composta da raccordo luer femmina, cappuccio protettivo, tubo PE 200 cm circa, raccordo luer maschio, cappuccio protettivo, sterile, latex-free. i) Pompe di precisione a siringa - in service gratuito l) Sistemi modulari di alloggiamento pompe infusionali - in service gratuito. sistema a 6 slot. sistema a 8 slot. Importo presunto: € 1.945.800,00 IVA esclusa. Lotto 2 - CIG:883158025F - Descrizione: Materiale di consumo e pompe per nutrizione enterale; Deflussore per somministrazione di miscele nutritive contenute in contenitori rigidi, sacche e flaconi: raccordo distale con adattatore universale per suddetti contenitori. Connettore Enfit. Latex-free. DEHP-free. Sterile. Deflussore con sacca integrata da 1500 ml circa. Connettore Enfit. Latex-free. DEHP-free. Sterile. Pompe per nutrizione enterale - Importo presunto: € 1.384.380,00 IVA esclusa. Lotto 3 - CIG: 883159920D - Descrizione: Materiale di consumo e pompa volumetriche multicanale per terapia oncologica. a) Deflussore ambrato privo di PVC con differenziazione delle linee di infusione (almeno 4) b) Pompe volumetriche multicanale per terapia oncologica. Importo presunto: € 491.400,00 IVA esclusa. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo € 3.821.580,00 oltre IVA come per legge. Costi della sicurezza pari ad € 1.260,00 in tre anni. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. mesi 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016, di importo pari al 2% del valore dell'appalto ovvero secondo le indicazioni di cui all'art. 11 del disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli artt. 45, 47, 48 del D. Lgs. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50, ovvero con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 15/09/2021 ore: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 16/09/2021 ore: 10.00 - Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato via Comunale del Principe 13/A - 80145 Napoli. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari. Per l'espletamento della corrente gara, l'A.S.L. Napoli 1 Centro ai sensi dell'art. 58 del Codice dei contratti pubblici si avvale della piattaforma di e-procurement SIAPS, raggiungibile da sito www.soresa.it nella sezione: "Accesso all'area riservata/login". I documenti di gara potranno essere estratti, altresi', dal sito internet www.aslnapoli1centro.it. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti da inoltrare entro la data prevista all'art. 3.2 del disciplinare di gara, tramite l'apposita funzionalita' del Sistema almeno quindici (15) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale Europea: 30/07/2021. Il direttore incaricato della U.O.C. acquisizione beni ed economato dott. Alfredo di Lauro TX21BFK18542