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Bando di gara - ACP2169PA - Telematica per la stipula di accordi quadro fornitura di protesi mammarie, espansori, reti e dispositivi per chirurgia senologica per AUOR e ASUR Marche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti Umberto I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca 71 Ancona 60126 Italia Tel.: +39 0715963512 PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ospedaliriuniti.marche.it Indirizzo del profilo di committente: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO denominazione II.1.1) ACP2169P.A. telematica per la stipula di accordi quadro fornitura di protesi mammarie, espansori, reti e dispositivi per chirurgia senologica per AUOR e ASUR Marche Numero di riferimento: 2169 II.1.2) Codice CPV principale 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di protesi mammarie, espansori, reti e dispositivi per chirurgia senologica (il valore complessivo indicato si riferisce al valore netto comprese le opzioni) NUM GARA 8233991 (determina a contrarre n 804/DG del 23/07/2021). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 5.681.025,00 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: si, Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 CIG: 88477935C2 Valore, IVA esclusa: 378.750,00 EUR; Lotto 2 CIG: 8847794695 Valore, IVA esclusa: 36.750,00 EUR; Lotto 3 CIG: 8847795768 Valore, IVA esclusa: 1.069.200,00 EUR; Lotto 4 CIG: 88477989E1 Valore, IVA esclusa: 390.000,00 EUR; Lotto 5 CIG: 8847799AB4 Valore, IVA esclusa: 262.500,00 EUR; Lotto 6 CIG: 8847800B87 Valore, IVA esclusa: 105.300,00 EUR; Lotto 7 CIG: 8847801C5A Valore, IVA esclusa: 202.500,00 EUR; Lotto 8 CIG: 8847803E00 Valore, IVA esclusa: 29.250,00 EUR; Lotto 9 CIG: 8847804ED3 Valore, IVA esclusa: 53.625,00 EUR; Lotto 10 CIG: 884780607E Valore, IVA esclusa: 279.000,00 EUR; Lotto 11 CIG: 8847808224 Valore, IVA esclusa: 1.452.000,00 EUR; Lotto 12 CIG: 88478092F7 Valore, IVA esclusa: 277.500,00 EUR; Lotto 13 CIG: 88478103CA Valore, IVA esclusa: 1.065.000,00 EUR; Lotto 14 CIG: 884781149D Valore, IVA esclusa: 79.650,00 EUR; II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari. II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS ITI 32. II.2.5) Criterio di aggiudicazione Per i lotti dal n.1 al n. 13 Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Per il lotto n. 14 l'aggiudicazione avverra' ai sensi dell'art. 35 comma 11 D.Lgs. 50/2016, mediante affidamento diretto motivato. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si', Descrizione delle opzioni: Opzione di durata 12 mesi; opzione +/- 50 dei quantitativi (esercitabile anche all'opzione di proroga di 12 mesi). II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: il valore complessivo indicato si riferisce al valore netto comprese le opzioni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro Accordo quadro con diversi operatori. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 06/09/2021 Ore 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 06/09/2021 Ora 12:00 - apertura pubblica telematica (vedi disciplinare). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) informazioni complementari: Il valore stimato dell'appalto e' relativo alla durata di 4 anni e comprese le opzioni (opzione QTA e di durata). Ogni chiarimento va richiesto utilizzando la piattaforma telematica. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito. R.U.P.: Simona Coppari. Si rinvia integralmente ai restanti documenti di gara disponibili presso: http://www.ospedaliriuniti.marche.it all'indirizzo Home > Amministrazione trasparente >Bandi di gara e contratti >Procedure di gara su piattaforma telematica. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: SO affari legali e contenzioso via Conca 71 Ancona Italia VI.5) Data spedizione GUUE: 26/07/2021 Il direttore SO affidamento contratti pubblici Simona Coppari TX21BFK18573