A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116933307,  e-mail:
elfranco@cittadellasalute.to.it  -  mazzolini@cittadellasalute.to.it.
Codice NUTS: ITC11.  Indirizzi  internet  www.cittadellasalute.to.it.
I.3) COMUNICAZIONE. I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,      illimitato      e      diretto      presso
www.arca.regione.lombardia.it  I.4)  Amministrazione  aggiudicatrice:
Azienda Ospedaliero Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione:  Fornitura
di cannule e dispositivi per circolazione  extracorporea  (24  mesi).
II.1.2) Codice CPV principale: 33141220-8. II.1.3) Tipo  di  appalto:
Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: €  2.568.710,00  importo  a
base d'asta, al netto di IVA e/o di altre  imposte  e  contributi  di
legge, nonche' degli oneri per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  per
interferenze, pari  a  €  6.293.339,50  comprensivi  degli  eventuali
rinnovi ed opzioni. II.1.6 Informazioni relative  ai  lotti:  nr.  45
lotti. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  ITC11.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Fornitura  di  cannule  e  dispositivi  per
circolazione extracorporea (24 mesi); - Lotto  1:  CIG  8833088ECC  €
51.450,00 - Lotto  2:  CIG  8833106DA7  €  30.870,00-  Lotto  3:  CIG
8833122ADC € 4.900,00- 
  Lotto 4: CIG 883313773E €  4.410,00-  Lotto  5:  CIG  88331501FA  €
137.200,00- Lotto  6:  CIG  8833164D84  €  66.027,50-  Lotto  7:  CIG
88331799E6 € 176.400,00 - Lotto 8: CIG 8833193575 €  9.408,00-  Lotto
9: CIG 8833207104 € 60.025,00 -  Lotto  10:  88332135F6  €  3.920,00-
Lotto 11: CIG 8833218A15 € 36.750,00,  Lotto  12:  CIG  8833228258  €
235.200,00, Lotto 13: CIG 8833239B69  €  627.200,00,  Lotto  14:  CIG
8833439078 € 492.205,00, Lotto 15: CIG 883344121E € 100.205,00, Lotto
16:  CIG  8833451A5C  €  110.250,00,  Lotto  17:  CIG  88334590F9   €
411.600,00, Lotto 18: CIG 8833464518  €  159.250,00,  Lotto  19:  CIG
8833469937 € 235.200,00, Lotto 20: CIG 8833471ADD € 154.350,00, Lotto
21: CIG 883347917A € 142.835,00, Lotto 22: CIG 883348566C € 9.800,00,
Lotto  23:  88334888E5  €  13.781,25,  Lotto  CIG24:   8833491B5E   €
75.852,00, Lotto CIG25: 8833493D04  €  11.760,00,  Lotto  CIG26:  CIG
8833496F7D € 13.671,00, Lotto 27: CIG 88335002CE €  10.412,50,  Lotto
28: CIG 88335056ED € 5.512,50, Lotto 29: CIG 8833511BDF  €  1.225,00,
Lotto 30: CIG 8833513D85 € 19.110,00,  Lotto  31:  CIG  88335181A9  €
39.077,50, 
  Lotto 32: CIG 8833526841 € 29.645,00, Lotto 33:  CIG  8833531C60  €
2.940,00, Lotto  34:  CIG  8833535FAC  €  68.600,00,  Lotto  35:  CIG
88335414A3 € 31.850,00, Lotto 36: CIG 8833548A68 €  69.212,50,  Lotto
37: CIG 8833553E87 € 4.410,00, Lotto 38: CIG 88335571D8  €  1.653,75,
Lotto 39: CIG 88335636CA € 25.725,00,  Lotto  40:  CIG  8833570C8F  €
11.760,00, Lotto 41:  CIG  8833574FDB  €  44.100,00,  Lotto  42:  CIG
8833582678 € 49.147,00, Lotto 43: CIG 88335858F1 €  83.300,00,  Lotto
44: CIG 8833600553 € 19.845,00, Lotto 45: CIG 8833641728 € 11.760,00,
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  nei  documenti  di
gara.  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  24  mesi  II.2.11
Informazioni relative alle opzioni:  Si  rinvia  al  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  :  ore  17,00  del
22.09.2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano  IV.2.7)  Modalita'
di   apertura   delle   offerte   -   Luogo:   piattaforma    SINTEL:
www.ariaspa.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Trattasi di appalto rinnovabile - VI.3)  Informazioni
complementari: Responsabile del procedimento e'  la  Dr.ssa  Patrizia
Ferro. Il numero di gara che identifica la procedura e' nr.  8219373.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5)  Data  di  spedizione
del presente avviso alla G.U.U.E.: 30/07/2021. 

    Il direttore temporaneo della S.C. provveditorato - economato 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX21BFK18610
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.