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Bando di gara - Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016 e smi per l'affidamento del "Servizio di portierato uffici dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma" da espletarsi presso le Sedi dell'Azienda, site nel territorio del Comune di Roma in: via Ruggero di Lauria n. 28, piazza dei Navigatori n. 15, via delle Vigne Nuove n. 654 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: A.T.E.R. DELLA PROVINCIA DI ROMA Indirizzo postale: via Ruggero Di Lauria, 28 Citta': ROMA Codice postale: 00192 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Lo scambio di informazioni tra l'ATER della Provincia di Roma e gli operatori economici avverra' per via elettronica tramite la piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate esclusivamente sulla predetta piattaforma. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016 e smi per l'affidamento del "Servizio di portierato uffici dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma" da espletarsi presso le Sedi dell'Azienda, site nel territorio del Comune di Roma in: Via Ruggero di Lauria n. 28, Piazza dei Navigatori n. 15, Via delle Vigne Nuove n. 654. II.1.2) Lotti: Divisione in lotti: NO II.1.3) Informazioni sulle varianti: Non sono ammesse. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: L'importo a base d'asta e' di 384.471,84 di cui € 3.680,00 per oneri relativi alla sicurezza da rischi interferenziali (DUVRI) cosi' come previsto dall'art. 26 del D. Lgs. n. 81/2008 non soggetti a ribasso, oltre ad I.V.A. II.2.1) Opzioni: NO II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Il "Servizio di portierato uffici dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma" avra' una durata di ventiquattro (24) mesi a decorrere dal verbale di consegna del servizio conseguente alla comunicazione dell'avvenuta aggiudicazione. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta deve essere corredata da una garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., pari al 2% dell'importo dell'appalto III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione degli operatori economici indicata nei documenti di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ e sul sito istituzionale di ATER www.aterprovinciadiroma.it III.2.2) Capacita' tecnica e professionali indicata nei documenti di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ e sul sito istituzionale di ATER www.aterprovinciadiroma.it SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex art 60 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.2) Criteri di aggiudicazione: La gara verra' aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri indicati nei documenti di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: La presente procedura di affidamento e' interamente gestita con modalita' telematica le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo della piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/. IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: L'offerta dovra' pervenire, a pena di esclusione entro e non oltre le ore 9:30 del giorno 23/09/2021. IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT - ITALIANO IV.3.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza IV.3.4) Modalita' di apertura delle offerte: seduta telematica tramite la piattaforma S.TELL@ in data 27/09/2021 alle ore 10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni complementari: RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Rag. Domenico Izzo Data di invio alla GUCE: 26/07/2021 Il direttore generale dott. Luigi Bussi TX21BFM18482