ATER DELLA PROVINCIA DI ROMA
Sede legale: via Ruggero di Lauria n. 28 - 00192 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 07756461005
Partita IVA: 07756461005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016 e  smi
per l'affidamento del "Servizio di  portierato  uffici  dell'A.T.E.R.
della Provincia di Roma" da espletarsi presso le  Sedi  dell'Azienda,
site nel territorio del Comune di Roma in: via Ruggero di  Lauria  n.
    28, piazza dei Navigatori n. 15, via delle Vigne Nuove n. 654 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: A.T.E.R. DELLA PROVINCIA DI ROMA 
  Indirizzo postale: via Ruggero Di Lauria, 28 
  Citta': ROMA Codice postale: 00192 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Lo scambio  di  informazioni  tra  l'ATER  della
Provincia  di  Roma  e  gli  operatori  economici  avverra'  per  via
elettronica  tramite  la  piattaforma  della  Regione  Lazio  S.TELL@
accessibile  all'indirizzo:  https://stella.regione.lazio.it/Portale/
Le  offerte  o   le   domande   di   partecipazione   vanno   inviate
esclusivamente sulla predetta piattaforma. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016 e
smi  per   l'affidamento   del   "Servizio   di   portierato   uffici
dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma" da espletarsi presso  le  Sedi
dell'Azienda, site nel territorio del Comune di Roma in: Via  Ruggero
di Lauria n. 28, Piazza dei Navigatori n. 15, Via delle  Vigne  Nuove
n. 654. 
  II.1.2) Lotti: Divisione in lotti: NO 
  II.1.3) Informazioni sulle varianti: Non sono ammesse. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: L'importo a base  d'asta
e' di 384.471,84 di cui € 3.680,00 per oneri relativi alla  sicurezza
da rischi interferenziali (DUVRI) cosi' come  previsto  dall'art.  26
del D. Lgs. n. 81/2008 non soggetti a ribasso, oltre ad I.V.A. 
  II.2.1) Opzioni: NO 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Il "Servizio di portierato uffici dell'A.T.E.R. della Provincia  di
Roma" avra' una durata di ventiquattro  (24)  mesi  a  decorrere  dal
verbale di  consegna  del  servizio  conseguente  alla  comunicazione
dell'avvenuta aggiudicazione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  L'offerta  deve  essere
corredata da una garanzia provvisoria ai sensi dell'art.  93  del  D.
Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., pari al 2% dell'importo dell'appalto 
  III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  Possono  concorrere
alla gara i soggetti di cui all'art. 45 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)  Situazione  degli  operatori   economici   indicata   nei
documenti di gara pubblicati sulla piattaforma  S.TELL@  e  sul  sito
istituzionale di ATER www.aterprovinciadiroma.it 
  III.2.2) Capacita' tecnica e professionali indicata  nei  documenti
di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ e sul sito istituzionale
di ATER www.aterprovinciadiroma.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex  art  60  D.  Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: 
  La  gara  verra'   aggiudicata   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri  indicati  nei
documenti di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  La presente procedura di affidamento  e'  interamente  gestita  con
modalita' telematica  le  offerte  dovranno  essere  formulate  dagli
operatori   economici   e   ricevute   dalla   stazione    appaltante
esclusivamente  per  mezzo  della  piattaforma  della  Regione  Lazio
S.TELL@                  accessibile                   all'indirizzo:
https://stella.regione.lazio.it/Portale/. 
  IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  L'offerta dovra' pervenire, a pena di esclusione entro e non  oltre
le ore 9:30 del giorno 23/09/2021. 
  IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:  IT
- ITALIANO 
  IV.3.3) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza 
  IV.3.4) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  seduta  telematica
tramite la piattaforma S.TELL@ in data 27/09/2021 alle ore 10:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni complementari: 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Rag. Domenico Izzo 
  Data di invio alla GUCE: 26/07/2021 

                        Il direttore generale 
                          dott. Luigi Bussi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.