ESTAR - FIRENZE
Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale

Sede: via di San Salvi, 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze (FI) Italia
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2021)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Servizio  di   ricezione,
riscontro, trasporto e consegna dei dpi aniti covid-19  ai  magazzini
                                ESTAR 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  ed
indirizzi:  Denominazione   ufficiale:   ESTAR   Ente   di   Supporto
Tecnico-Amministrativo Regionale Indirizzo postale: via di San Salvi,
12 Palazzina 14 Citta': Firenze  Codice  NUTS:  ITI1  Toscana  Codice
Postale: 50135 Paese: Italia. Persona di contatto  Michela  Iacovelli
e-mail:  michela.iacovelli@estar.toscana.it  Tel.:   +39   0508662651
Indirizzi          Internet:          Indirizzo           principale:
https://www.estar.toscana.it I.2)  Appalto  congiunto:  L'appalto  e'
aggiudicato  da  una   centrale   di   committenza   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Affidamento diretto  per  il  servizio  di  ricezione,
riscontro, stoccaggio, trasporto e consegna dei dpi anti covid-19  ai
magazzini ESTAR. II.1.2) Codice CPV principale: 63110000  Servizi  di
movimentazione,  magazzinaggio  e  servizi  affini  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione:  Servizio  di  ricezione,
riscontro, stoccaggio, trasporto e consegna dei dpi anti covid-19  ai
magazzini ESTAR.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale  dell'appalto
(IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: euro 75.000,00. II.2)  Descrizione
II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI1  Toscana  II.2.4)
Descrizione   dell'appalto:   Servizio   di   ricezione,   riscontro,
stoccaggio, trasporto e consegna dei dpi anti covid-19  ai  magazzini
ESTAR.   II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Prezzo   II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni:   Opzioni:   no.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un  avviso
di indizione di gara nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea nei
casi  elencati  di  seguito:  l'appalto  non  rientra  nel  campo  di
applicazione della direttiva. 
  Spiegazione: ai  sensi  dell'art.  1  comma  3  della  L.  120/2020
(normativa nazionale per l'incentivazione degli investimenti pubblici
durante   il   periodo    emergenziale    covid-19    in    relazione
all'aggiudicazione dei  contratti  pubblici  sotto  soglia).  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un  contratto  d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)  Data
di   conclusione   del   contratto   d'appalto:   26/07/2021   V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no
V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Savino Del Bene spa Citta': Scandicci (FI) Codice NUTS: ITI14 Firenze
Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no  V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto/lotto  (IVA  esclusa):  Valore  totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto:  euro  75.000,00.
Valore totale del contratto d'appalto/lotto: euro 75.000,00 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: TAR Toscana Citta': Firenze Paese: Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/07/2021. 

       Il direttore divisione servizi, beni economali e arredi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX21BGA18567
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.