Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Procedura aperta ai sensi del D.Lgs n. 50/2016 per la conclusione di una Convenzione avente ad oggetto la fornitura di veicoli blindati e la prestazione dei servizi connessi e opzionali per le pubbliche amministrazioni - Edizione 4 - ID 2290 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: DSSBS - Divisione Sourcing Sanita', Beni e Servizi, dott.ssa Gabriella Lubicz in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it; www.acquistinretepa.it; www.mef.gov.it; indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta ai sensi del d.lgs n. 50/2016 per la conclusione di una Convenzione avente ad oggetto la fornitura di veicoli blindati e la prestazione dei servizi connessi e opzionali per le pubbliche amministrazioni - Edizione 4 ID Sigef 2290 - CIG (Lotto 1): 84987649E9; CIG (Lotto 2): 8498773159; CIG (Lotto 3): 8498784A6A; CIG (Lotto 4): 84988576A9; II.1.2) Codice CPV principale: 34110000-1 (Lotti 1, 2, 3, 4), 50110000-9 (Lotti 1, 2, 3, 4), 34330000-9 (Lotti 3, 4) II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: La procedura e' finalizzata alla stipula di una Convenzione per ogni Lotto, ai sensi dell'art. 26 L. n. 488 del 1999 e s.m.i. e dell'art. 58 L. n. 388 del 2000, per l'affidamento della fornitura di veicoli blindati e dei servizi connessi e opzionali per le Pubbliche Amministrazioni. Per maggiori dettagli, si rinvia alla documentazione di gara. Per maggiori dettagli, si rinvia alla documentazione di gara. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: Lotto 1 - Valore, IVA esclusa: 10.000.000,00 Valuta: Euro; Lotto 2 - Valore, IVA esclusa: 12.150.000,00 Valuta: Euro; Lotto 3 - Valore, IVA esclusa: 8.952.000,00 Valuta: Euro; Lotto 4 - Valore, IVA esclusa: 23.177.300,00 Valuta: Euro; comprensivo di eventuale aumento delle prestazioni fino a concorrenza del sesto e settimo quinto del massimale previsto dal contratto - Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Denominazione: Berline 3 volumi (Lotto 1); Denominazione: Veicolo 5 porte (Lotto 2); Denominazione: Fuoristrada (Lotto 3); Denominazione: Crossover (Lotto 4); Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43 Luogo principale di esecuzione: Tutto il territorio nazionale; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo e' il solo criterio di aggiudicazione; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI - Descrizione delle opzioni: La durata della Convenzione puo' essere prorogata fino ad un massimo di ulteriori 6 mesi alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo massimo, eventualmente incrementato II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n. 1 Denominazione: Berline 3 volumi, e' stato aggiudicato: NO AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 0 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO Lotto n. 2 Denominazione: Veicolo 5 porte, e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 05/03/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: FCA Fleet & Tenders S.r.l. Indirizzo postale: Corso G. Agnelli n.200 Citta': Torino Codice NUTS: IT Codice postale: 10135 Paese: Italia E-mail (pec): fca.fleet.and.tenders@pec.fcagroup.com; Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto Euro € 12.150.000,00. Valore totale del contratto d'appalto del lotto 2: Euro € 8.460.000,00; Lotto n. 3 Denominazione: Fuoristrada, e' stato aggiudicato: NO NO AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 0 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO Lotto n. 4 Denominazione: Crossover, e' stato aggiudicato: NO AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 0 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005; il bando di gara e' stato pubblicato su G.U.U.E. n. S-222 del 13/11/2020 e sulla G.U.R.I. n.135 del 18/11/2020 Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 28/07/2021 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX21BGA18569