CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2021)

 
Esito di gara - Procedura aperta ai sensi del D.Lgs n. 50/2016 per la
conclusione di una Convenzione avente  ad  oggetto  la  fornitura  di
veicoli blindati e la prestazione dei servizi  connessi  e  opzionali
       per le pubbliche amministrazioni - Edizione 4 - ID 2290 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Consip  S.p.A.  a  socio  unico
Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice  Nuts:
ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto:  DSSBS  -
Divisione Sourcing Sanita', Beni e Servizi, dott.ssa Gabriella Lubicz
in qualita' di  Responsabile  del  Procedimento  Indirizzi  internet:
indirizzo    principale:    www.consip.it;    www.acquistinretepa.it;
www.mef.gov.it; indirizzo del profilo di  committente:  www.consip.it
I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di
committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di
diritto  pubblico  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Gara a procedura aperta ai sensi del d.lgs n.  50/2016
per la conclusione di una Convenzione avente ad oggetto la  fornitura
di veicoli blindati e la prestazione dei servizi connessi e opzionali
per le pubbliche amministrazioni - Edizione 4 ID  Sigef  2290  -  CIG
(Lotto 1): 84987649E9; CIG (Lotto  2):  8498773159;  CIG  (Lotto  3):
8498784A6A; CIG (Lotto 4): 84988576A9; II.1.2) Codice CPV principale:
34110000-1 (Lotti 1, 2,  3,  4),  50110000-9  (Lotti  1,  2,  3,  4),
34330000-9 (Lotti 3, 4) II.1.3) Tipo di  appalto:  Forniture  II.1.4)
Breve descrizione: La procedura e' finalizzata alla  stipula  di  una
Convenzione per ogni Lotto, ai sensi dell'art. 26 L. n. 488 del  1999
e s.m.i. e dell'art. 58 L. n. 388 del 2000, per  l'affidamento  della
fornitura di veicoli blindati e dei servizi connessi e opzionali  per
le Pubbliche Amministrazioni. Per maggiori dettagli, si  rinvia  alla
documentazione  di  gara.  Per  maggiori  dettagli,  si  rinvia  alla
documentazione di gara. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: SI. II.1.7) Valore totale  stimato:  valore,  IVA  esclusa:
Lotto 1 - Valore, IVA esclusa: 10.000.000,00 Valuta: Euro; Lotto 2  -
Valore, IVA esclusa: 12.150.000,00 Valuta: Euro; Lotto  3  -  Valore,
IVA esclusa:  8.952.000,00  Valuta:  Euro;  Lotto  4  -  Valore,  IVA
esclusa: 23.177.300,00 Valuta: Euro; comprensivo di eventuale aumento
delle prestazioni fino a concorrenza del sesto e settimo  quinto  del
massimale previsto dal contratto - Valuta: Euro 
  II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Denominazione:  Berline  3
volumi  (Lotto  1);  Denominazione:  Veicolo  5  porte   (Lotto   2);
Denominazione: Fuoristrada (Lotto 3); Denominazione: Crossover (Lotto
4); Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITE43  Luogo  principale  di
esecuzione:  Tutto  il  territorio  nazionale;  II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: vedi  precedente  punto  II.1.4);  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo e'  il  solo  criterio  di  aggiudicazione;
II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:   Opzioni:   SI   -
Descrizione delle opzioni: La durata della  Convenzione  puo'  essere
prorogata fino ad un massimo di ulteriori 6 mesi  alla  scadenza  del
termine non  sia  esaurito  il  quantitativo  massimo,  eventualmente
incrementato II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: SI; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Lotto n. 1 Denominazione: Berline 3 volumi, e'  stato  aggiudicato:
NO AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto
di appalto: V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte  Numero  di  offerte
pervenute: 0 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero  di  offerte
ricevute da offerenti provenienti da altri Stati  membri  dell'UE:  0
Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da  Stati  non
membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0;
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  Lotto n. 2 Denominazione: Veicolo 5 porte, e' stato aggiudicato: SI
AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di
appalto: 05/03/2021  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte  Numero  di
offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 0  Numero  di
offerte ricevute da  offerenti  provenienti  da  altri  Stati  membri
dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti  da
Stati non membri dell'UE: 0  Numero  di  offerte  pervenute  per  via
elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di
operatori economici:  NO  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente
Denominazione  ufficiale:  FCA  Fleet  &  Tenders  S.r.l.   Indirizzo
postale: Corso G. Agnelli n.200 Citta': Torino Codice NUTS: IT Codice
postale:      10135      Paese:      Italia       E-mail       (pec):
fca.fleet.and.tenders@pec.fcagroup.com; Il contraente e' una PMI:  NO
V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto Euro € 12.150.000,00.  Valore  totale  del  contratto
d'appalto del lotto 2: Euro € 8.460.000,00; 
  Lotto n. 3 Denominazione: Fuoristrada, e' stato aggiudicato: NO  NO
AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di
appalto:  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte  Numero   di   offerte
pervenute: 0 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero  di  offerte
ricevute da offerenti provenienti da altri Stati  membri  dell'UE:  0
Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da  Stati  non
membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0;
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  Lotto n. 4  Denominazione:  Crossover,  e'  stato  aggiudicato:  NO
AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di
appalto:  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte  Numero   di   offerte
pervenute: 0 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero  di  offerte
ricevute da offerenti provenienti da altri Stati  membri  dell'UE:  0
Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da  Stati  non
membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0;
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La
presente procedura si e'  svolta  attraverso  un  sistema  telematico
conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n.  82/2005;  il  bando  di
gara e' stato pubblicato su G.U.U.E. n. S-222 del 13/11/2020 e  sulla
G.U.R.I. n.135 del 18/11/2020 
  Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di  ricorso   Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo
Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel.  06
328721 VI.4.3) Procedure di  ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente  Avviso  e'
proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio -  Roma  entro  30  giorni
dalla data di pubblicazione sulla GURI. 
  IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 28/07/2021 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX21BGA18569
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