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Esito di gara - Procedura aperta, ai sensi degli artt. 36 commi 9 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016, articolata in un unico lotto, per l'affidamento del servizio di manutenzione dei magazzini automatici del CPTV di Roma-Centro servizi Salario 1 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Rai - Radiotelevisione italiana S.p.A.; Viale Mazzini, 14 - Roma; 00195; Codice NUTS: ITI43; Indirizzo principale: (URL) http://www.rai.it Indirizzo del profilo di committente: (URL) http://www.portaleacquisti.rai.it; I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) http://www.portaleacquisti.rai.it; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) http://www.portaleacquisti.rai.it. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico; Realizzazione e trasmissione programmi radiotelevisivi. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizi di manutenzione dei magazzini automatici del Centro Servizi Salario Roma - C.I.G. 8604465524; Numero di riferimento: 8024797; II.1.2) Codice CPV principale: 50530000-9; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Per il corretto funzionamento e l'operativita' dei Magazzini Automatici (Teca Fiction e Teca News), si richiede: Servizio "a canone" della durata base di dodici mesi per manutenzione ordinaria e straordinaria dei Magazzini Automatici, con presidio on-site dalle ore 10:00 alle ore 14:00 di tutti i giorni feriali, con opzione di ripetizione sino ad un max di ulteriori 24 mesi. Prestazioni "a consumo/chiamata" che Rai si riserva di richiedere nel corso del periodo di validita' del contratto per : - manutenzione straordinaria annuale a seguito di interventi "a chiamata" da richiedere al di fuori degli orari di presidio on-site con opzione di ripetizione sino ad un max di ulteriori 24 mesi. E' previsto in media un numero annuale di 120 prestazioni di 4 ore ciascuna; - fornitura delle parti di ricambio necessarie alle manutenzioni. SEZIONE IV: PROCEDURA - Procedura aperta - Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso nella GUUE: 2021/S 018-041872 del 27/01/2021 e nella GURI: n. 10 del 27/01/2021. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data contratto: 12/07/2021 - Numero di offerte pervenute: 1 - Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Tecno Safa S.r.l. - Via Vecchia di Grottaferrata 9 -00047 Marino RM - Valore totale inizialmente stimato dell'appalto149.991,20, con oneri della sicurezza pari Euro 300,00, I.V.A. esclusa, di cui: € 62.830,4 per le prestazioni contrattuali base - € 43.430,4 per opzione I annualita' - € 43.430,4 per opzione II annualita'. - Valore finale totale dell'appalto: € 139.172,99, I.V.A. esclusa, cosi' ripartito: € 59.524,33al netto dell'I.V.A. per la prestazione base (suddiviso in 23.849,93 quale canone annuale per il servizio di manutenzione ordinaria; € 124.020 quale canone complessivo per il supporto tecnico triennale di II livello; 15.974,40 per i servizi di manutenzione "a consumo/chiamata" al di fuori degli orari di presidio on-site; 19.400 per l'acquisto delle parti di ricambio € 300 per gli oneri della sicurezza per rischi da interferenza non soggetti a ribasso) ed € 39.824,33 al netto dell'I.V.A per ciascuna delle due prestazione opzionale (suddiviso in € 23.849,93 quale canone annuale per il servizio di manutenzione ordinaria e € 15.974,40 per i servizi di manutenzione "a consumo/chiamata") - Subappalto: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR territorialmente competente ai sensi dell'art. 120 del d.lgs. n. 104/2010. Il direttore acquisti avv. Monica Caccavelli TX21BGA18583