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Bando di gara - CUP J89J21009310007 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, Dipartimento delle Politiche Competitive, della Qualita' Agroalimentare, della Pesca e dell'Ippica, Direzione Generale della pesca marittima e dell'acquacoltura, Via XX Settembre 20, 00187 ROMA. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di assistenza tecnica nell'ambito delle attivita' connesse alla gestione, certificazione e valutazione del Programma Operativo Nazionale finanziato dal Fondo Europeo per gli affari marittimi, la pesca e l'acquacoltura (FEAMPA) 2021-2027, di cui al Reg. (UE) n. 1139/2021 suddiviso in 3 lotti: Lotto 1: Assistenza tecnica specialistica e giuridica all'Autorita' di Gestione per le attivita' connesse alla chiusura del Programma Operativo FEAMP 2014-2020. Assistenza tecnica specialistica e giuridica all'Autorita' di Gestione per le attivita' connesse alla programmazione e attuazione del Programma Operativo FEAMPA 2021-2027 - CIG 88555864BF; importo a base di gara: Euro 15.963.200,00 al netto dell'IVA; Lotto 2: Assistenza tecnica specialistica all'implementazione e revisione periodica del Sistema di Gestione e Controllo e del Manuale delle procedure dell'Autorita' di Certificazione - CIG 885560004E; importo a base di gara: Euro 4.613.600,00, al netto dell'IVA; Lotto 3: Elaborazione ed implementazione del Piano di Valutazione specifico per il Programma FEAMPA 2021-2027. Supporto all'attuazione del piano di monitoraggio ambientale - CIG 885561195F; importo a base di gara: Euro 1.449.000,00, al netto dell'IVA. Durata dell'appalto: circa 93 mesi e comunque dall'inizio delle attivita' fino al 30.11.2029.; le attivita' dovranno comunque concludersi entro tale ultima data. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al Disciplinare di prequalifica SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura di gara ristretta, ai sensi dell'art. 61 del D.lgs. n. 50/2016, volta alla stipulazione di tre contratti, uno per ciascun lotto in cui e' ripartito il servizio, di durata pari a 93 mesi ciascuno. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento domande di partecipazione: 22.09.2021 ore 12.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento: Dott. Ferdinando Mostacciuolo. Bando, disciplinare di prequalifica e documentazione allegata sono disponibili presso il sito https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDP agina/473. Spedizione Bando alla G.U.U.E.: 02.08.2021. Il dirigente Giovanni D'Onofrio TX21BFC18914